Audio Intervista - lady Pisacane su Tuttomercatoweb

Rosy Pesce, la lady el giocatore del Cagliari Fabio Pisacane è stato ospite del programma 'L'altra meta' di ...' con Barbara Carere su TMWRadio...
16.06.2016 11:00 di Francesco Green   vedi letture
Fonte: TMW
Audio Intervista - lady Pisacane su Tuttomercatoweb

Rosy Pesce, la lady el giocatore del Cagliari Fabio Pisacane è stato ospite del programma 'L'altra meta' di ...' con Barbara Carere su TMWRadio.

Contenta perché tuo marito ha centrato la promozione in A con il Cagliari?
"Siamo felicissimi, soprattutto lui che ha raggiunto questo grande obiettivo che si era prefissato fin da bambino".

E' stata una stagione da incorniciare, ma il ricordo più bello in terra sarda quel è stato?
"Diciamo che la terra sarda sarà per sempre nel nostro cuore, perché oltre ad aver raggiunto la massima serie quest'anno aspettiamo il secondo bambino, è stato un insieme di emozioni".

Già avete pensato a qualche nome?
"Fosse maschietto lo chiameremmo Francesco come il mio papà, visto che il primo si chiama Andrea come mio suocero. Mentre se fosse femminuccia abbiamo qualche nome che per scaramanzia non dirò".

Tuo marito è stato il simbolo della legalità, perché non ha accettato di far parte di quella bruttissima vicenda del calcioscommesse e visto che questo anno giocherà in Serie A, è il caso di dire che i sacrifici alla lunga ripagano...
"Lui non ama ricordare questo episodio, perché non l'ha vissuto nel migliore dei modi, però diciamo che questo è il giusto riscatto".

Come vi siete conosciuti
"Ci conosciamo fin da bambini, eravamo vicini di casa e i nostri genitori erano amici, abbiamo parenti in comune. Diciamo che la nostra storia era quasi segnata...è nata fin da piccoli. Poi lui all'età di 14 anni è andato a Genoa e ci siamo un po' persi di vista, poi dopo 5 anni ci siamo rincontrati ed è stato come se non ci fossimo mai persi alla fine. Subito ci siamo messi assieme, siamo andati a vivere assieme e da buona donna del sud ho fatto fare tutto a lui".

Come ti ha conquistato?
"Con piccoli gesti semplici perché mi ha fatto una corte da vecchi tempi, un corteggiamento antico".

Avrà un difetto?
"No io lo amo per quello che è, forse lo avrà, non mi aiuta in casa ecco magari questo".

"Rimarremo a Cagliari altri due anni, e l'augurio che gli voglio fare è di continuare così come uomo, è vero che è mio marito, ma lo ammiro tanto, perché è un ragazzo semplice e genuino. Se continua così farà ancora più strada"

Prende la parola Fabio Pisacane.

"Vi ringrazio per i complimenti e per averci fatto partecipare a questa trasmissione vi seguiamo con affetto, un abbraccio a tutti voi e buone vacanze. Rinnovo? Sono ancora più contento".

 

Clicca QUI per ascoltare l'audio su TMW