L'ALTRA META' di Ciro Immobile

Jessica Melana si è lasciata intervistare ai microfoni da Barbara Carere, in merito alla sua relazione con il marito Ciro Immobile, calciatore della Lazio e della Nazionale
28.03.2018 17:49 di Alessandra Martino   vedi letture
Fonte: Tutto mercato web
L'ALTRA META' di Ciro Immobile

Jessica Melana ha lasciato l’università, la mia famiglia, le sue radici per seguire il suo lui ed ha già all'attivo sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna:"È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato -confida Jessica ridendo - ci siamo conosciuti grazie ad un social network; era iniziato come un gioco, poi ci siamo incontrati lui all'epoca giocava nel Pescara, perché io sono dell'Abruzzo. Lui da subito è partito sparato, ma è stato un colpo di fulmine da tutte e due le parti, anche io dopo il nostro incontro lo pensavo spesso".

Cosa ti ha fatto innamorare di Ciro?
"La sua determinazione ad avermi, mi riempiva di attenzioni ed il terzo giorno a malapena ci eravamo dati un bacetto e mi scrisse: “Sarai la madre dei miei figli”(ride,ndr)".
Allora ti ha conquistato così ...
"Ciro e'un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia e' un ragazzo d'altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata.Per dirlo in maniera metaforica era il tassello mancante del puzzle della mia vita".

Jessica c'è un suo difetto, però, che non sopporti?
"E' testardo".
E' difficile, allora, andare d'accordo con lui?
"Diciamo che ci scontriamo spesso, è molto geloso. Ciro non mi fa mancare nulla, è protettivo, romantico, dolce, prevalgono i pregi su i suoi difetti".
Jessica chi cucina in casa?
"Cucino io, ma anche lui non se la cava per niente male".

Ora lui è in minoranza siete tre donne in casa ora?
"Vero(ride,ndr), lui è felice delle due bimbe però non ti nascondo che vorrebbe anche un maschio...".
Cosa ti auguri da questo 2018?
"Abbiamo avuto tanto in questi anni e dal 2017, quindi di proseguire così con tante altre cose belle ".
Prima di salutarci il tuo augurio ai nostri lettori di TMW.
"Un augurio di un felicissimo 2018 da me e da parte di mio marito Ciro e soprattutto Forza Lazio".