La dolce metà del calciatore clivense Gennaro Sardo, sulle colonne di TMW

Daniela Doriano, moglie del difensore del Chievo Verona, Gennaro Sardo, è intervenuta ai microfoni di TMWRadio nella rubrica curata da Barbara Carere, per raccontare dell'arrivo della seconda figlia..
24.05.2017 18:00 di Francesco Green   vedi letture
Fonte: TMW
La dolce metà del calciatore clivense Gennaro Sardo, sulle colonne di TMW

Daniela Doriano, moglie del difensore del Chievo Verona, Gennaro Sardo, è intervenuta ai microfoni di TMWRadio nella rubrica curata da Barbara Carere, per raccontare dell'arrivo della seconda figlia.

E' arrivata la seconda bambina...
“E' stata una bellissima emozione, è nata la nostra seconda figlia che abbiamo tanto desiderato, che qui a Verona la chiamano Gennarina perché è praticamente identica a lui e siamo felicissimi”.

Come fai a conciliare tutti i tuoi impegni?
“E' difficilissimo perché la bimba piccola porta via tanto tempo, perché ha tante esigenze, però con la volontà si riesce a fare tutto, basta organizzarsi, poi ho Gennaro che mi aiuta tanto, e anche Aurora che è grande, fa la sorellina maggiore e mi aiuta tanto. La bimba ora ha solo sette mesi, ma Gennaro aiuta, e quando lei lo vede io non esisto più, apre le braccia si spinge in avanti e vuole lui”.

Gennaro ha festeggiato le 200 presenze in Serie A, una bella soddisfazione...
“Si per lui è una grande soddisfazione, adesso ancora non realizza che sta per finire, che ha raggiunto le 200 presenze, però per lui è un bellissimo traguardo, siamo tutti molto soddisfatti a casa. Come abbiamo festeggiato? Con i nostri amici abbiamo fatto una festa brindando”.

Avete formato un bel gruppo lì a Verona...
“E' un bel gruppo ci troviamo tanto tutti insieme, andiamo d'accordo”.

Qual è la città che vi ha lasciato di più?
“Direi Verona, perché ormai ci stiamo da tanti anni ci siamo abituati, è una città che non ci ha mai fatto sentire estranei. I veronesi sono delle persone deliziose, e rimaniamo a vivere qui perché ormai ci siamo ambientati, le nostre figlie sono nate qui e cresciute qui, quindi restiamo. Poi c'è anche Catania che è una bellissima città, abbiamo vissuto lì tre anni e ne conservo in ricordo bellissimo”.