Morabito su James: "Difficile, il Napoli cerca una punta di movimento"

Continua il tormentone in relazione al campione colombiano
12.06.2019 17:19 di Giancarlo Cornacchia   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Morabito su James: "Difficile, il Napoli cerca una punta di movimento"

James Rodriguez si, oppure no? È il dilemma che serpeggia da diverso tempo in seno alla piazza partenopea. Da una parte la suggestione di vedere ed applaudire uno dei più talentuosi giocatori degli ultimi tempi, dall'altra le questioni intorno al suo cospicuo ingaggio.

Aurelio De Laurentis non molla di certo la presa, ma a spegnere, per così dire, gli entusiasmi, ci ha pensato l'agente Fifa Vincenzo Morabito ai microfoni di Marte Sport Live:

“James al Napoli? E’ un giocatore che ha costi proibitivi soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio, questo forse è il problema principale per il club azzurro che di solito tiene l’asticella ben ferma. Prendere James può significare alzare anche l’ingaggio di altri giocatori. Non la vedo un’ipotesi vicina, poi nel calcio tutto è possibile. Da quello che mi risulta, il Napoli sta cercando un attaccante dinamico, non proprio una prima punta. Evidentemente Ancelotti ha dato indicazioni ben chiare alla società. Ripeto molto dipenderà da cosa offre il mercato”.