GOSSIP - Totti in versione papà a tempo pieno, il campione si gode la vita da disoccupato

25.05.2017 17:00 di Francesco Green   vedi letture
Fonte: Oggi.it
GOSSIP - Totti in versione papà a tempo pieno, il campione si gode la vita da disoccupato

Il capitano della Roma, ormai, sta per appendere le scarpette al chiodo. E ha già deciso quale sarà la sua prossima principale occupazione…

Francesco Totti, ormai, è in rotta di collisione con la Roma. meglio, con il suo allenatore Luciano Spalletti. D’altronde… ha 40 anni e deve pensare al suo futuro, dopo il presente da calciatore. E pare che il Pupone abbia già scelto il suo nuovo ruolo a tempo pieno: quello del papà. Non a caso, eccolo con il figlio Cristian agli Internazionali di tennis del Foro Italico. E in “gita” con Ilary Blasi e (anche) le due figlie Chanel e Isabel a CinecittàWorld. Senza dimenticare il compleanno della secondogenita. Con dedica dolcissima.

 

DAL TENNIS AL PARCO DIVERTIMENTI – Eccolo, allora, Francesco Totti agli Internazionali di tennis del Foro Italico. Siede in tribuna con il figlio Cristian. Apparentemente svogliato, il capitano della Roma dedica le sue attenzioni solo al figlio. Che gode della presenza del papà, che ora ha sicuramente più tempo da dedicargli. Ma poi… tutti in gita.

 

TUTTI INSIEME – Francesco Totti ha tempo anche per fare una “gita” a CinecittàWorld. Con Ilary Blasi e tutti i figli, comprese Chanel e la piccola Isabel (GUARDA). Una giornata speciale, visto che Chanel ha da poco compiuto 10 anni tondi tondi e il Pupone ha saputo festeggiarla con la sua dolcezza: “Eccola, una delle donne più importanti della mia vita”, scrive papà Francesco. “10 anni! Buon compleanno piccola mia!”.

 

SCARPETTE AL CHIODO – Insomma, in attesa di (a breve) appendere le scarpetta da calcio al chiodo, Francesco Totti fa le prove generali da papà. Non che non l’abbia fatto in passato, anzi. Solo che ora… avrà molto tempo libero da occupare. E la sua scelta principale l’ha già fatta.