Marco Borriello, anche Belen Rodriguez al party del suo ex fidanzato

02.07.2017 14:30 di Francesco Green   vedi letture
Fonte: Gossip.it
Marco Borriello, anche Belen Rodriguez al party del suo ex fidanzato

Belen Rodriguez c'era. In molti hanno pensato che in realtà non fosse andata, ma una foto in coppia con il dj la 'smaschera'. L'argentina era tra gli ospiti del party dell'ex Marco Borriello a Ibiza.

Marco Borriello ha organizzato un super party a Ibiza per festeggiare i 35 anni compiuti lo scorso 18 giugno.

Un mare di persone sono arrivate nella sua villa sull'Isla sin dalla mattina. Tra i tanti anche l'ex Belen Rodriguez, che evidentemente con il calciatore del Cagliari rimane in ottimi rapporti.

La festa di compleanno del calciatore a Villa Margherita è stata super

Molti i volti conosciuti al party di Marco Borriello a Ibiza. Tra gli ospiti c'erano Sabrina Ghio, Paolo Cannavaro, Mimmo Gravino e tantissimi altri. Per la festa il bomber non ha badato a spese: open bar, catering con pietanze squisite da gustare, dj set. Da non dimenticare la piscina, dove tutti si sono tuffati spensierati.

 

Danze scatenate di favolose 'girls', canzoni urlate al cielo, giocolieri e a tarda notte anche fuochi d'artificio. Tra gli invitati è arrivata anche Belen Rodriguez, molto brava a non comparire al centro dei riflettori, ma non completamente...

 

Alla fine anche la showgirl 32enne è stata svelata dal social. Era da sola o alla festa dell'ex Marco Borriello c'era anche il fidanzato 27enne Andrea Iannone?