Ancelotti in conferenza: "4 gol che danno autostima per le prossime! Verdi, Younes e Ounas stanno alzando il nostro livello. Troppo leziosi nel primo tempo..."

31.03.2019 23:13 di  luigii nappo   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Ancelotti in conferenza: "4 gol che danno autostima per le prossime! Verdi, Younes e Ounas stanno alzando il nostro livello. Troppo leziosi nel primo tempo..."

Amici di Tuttonapoli.net, la nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli, dall'Olimpico, commenterà il 4-1 alla Roma.

Sulle condizioni degli infortunati: "Hysaj un affaticamento all'adduttore, ma niente di che. Mertens ha preso un colpo".

Sulla gestione della gara: "Nel primo tempo potevamo gestire meglio, siamo stati un po' leziosi e abbiamo abbassato il ritmo quando non era necessario. Si poteva fare meglio, come nella ripresa".

Più maturi nella ripresa, rischiando poco anche in difesa. "Sono d'accordo, eravamo delusi per l'1-1, l'atteggiamento poteva essere diverso, avevamo facilità nella costruzione, ma non a concretizzare come invece nel secondo tempo".

Stanno entrando in forma anche le seconde linee. "Chi ha giocato meno è più fresco, sono più motivati. Verdi ha fatto bene, anche Younes e Ounas quando sono entrati. Stanno aumentando il livello qualitativo della squadra".

Vi mancava un grande successo in trasferta contro una grande. "I segnali erano positivi, la squadra s'è allenata bene in settimana, con uno spirito positivo, fresca, queste gare servono per la classifica ma aumentano l'autostima e vincere qui a Roma per noi è importante al di là dei tre punti. Affronteremo un periodo importante, vogliamo essere pronti".