Domani in onda il Gossip sportivo condotto dall'affascinante Lady Giuliani.

Domani in onda il Gossip sportivo condotto da Lady Giuliani su canale 7, ospite anche la nostra bella editrice, la giornalista Barbara Carere
23.09.2017 18:14 di  Nicola Savino   vedi letture
Domani in onda il Gossip sportivo condotto dall'affascinante Lady Giuliani.

Domani andra' onda il Gossip sportivo condotto da Lady Giuliani che in questa intervista ci racconta come e' nata l'idea della sua trasmissione :"E' nata  perché volevo qualcosa che parlasse di sport ma in senso ironico. Con il Gossip andiamo ad alleggerire  il tutto. Sto basando tutto sull'ironia, la simpatia e cerco di renderlo frizzante. Vorrei che le persone riuscissero a svagarsi, staccare quel momento che ci guardano".

Ormai sei diventata l icona del gossip sportivo ti fa piacere?

"Un'icona non esageriamo! Ancora non sono a niente. Sono felice perché la prima puntata è piaciuta e desta interesse, quindi speriamo di fare sempre meglio.

Quali sono i tuoi obiettivi per questa trasmissione?

"Vorrei che questa trasmissione diventasse un' appuntamento della Domenica sera . Un appuntamento che dia anche il buonumore e non solo. Inoltre mi piace dare spazio sempre ad ospiti nuovi e dare voce a loro perché penso che tutti possano portare un messaggio e farci conoscere qualcosa di nuovo".

Hai spesso ospiti femminili segno che non sei una donna che va in competizione ciò delinea una grande personalità?

"Questa è una domanda che trovo fantastica. Penso che in questo mondo della TV tutti pensano che non sia facile andare d'accordo tra noi donne. Ed e' vero purtroppo. È un mondo spesso pieno di competizione. Io voglio lanciare il messaggio opposto . Amo dare spazio alle donne. Le donne sono una forza della natura. Le donne devono essere solidali tra loro e non competitive. Mi reputo fortunata, perché oltre alle mie due opinioniste , ho amiche nel settore a cui sono molto legata e viceversa. Io cercherò sempre di dare il massimo sotto questo punto di vista. C'è posto per tutti! 5) progetti futuri ce ne sono ma preferisco non parlarne fino alla realizzazione".

Abbiamo parlato solo di lavoro ma permetterci una domanda sei mamma di due splendidi figli ma sei impegnata sentimentalmente?

 "Si ho due figli meravigliosi. Sono la mia vita. Sono loro che mi spingono ad andare sempre avanti e ringrazio Dio tutti i giorni di essere madre. Penso sia la cosa più bella che esista, per quanto riguarda la vita sentimentale, non amo molto parlare della vita vita privata.

Lui non e' geloso dei tanti ammiratori?

"Preferirei non approfondire l'argomento per ora. Per quanto riguarda la gelosia. L'uomo che mi sta vicino , non può essere geloso del mio lavoro. Tutti lo abbiamo. Sicuramente deve supportarmi e stare sereno perché sono una donna che non da' adito a gelosie. Quando amo , amo forte e amo soltanto il mio lui. Gli ammiratori certo, ci sono ma dipende tutto da come ci relazioniamo e soprattutto dipende da noi donne essere gentili ma tenere sempre passi di distanza.

Collaborerà con Lei anche la nostra editrice, la giornalista Barbara Carere .  Comenasce la vostra amicizia e collaborazione?

"Si da Domenica prossima avrò tutte le settimane un intervento telefonico di Barbara che ci racconterà un gossip o qualche intervista di qualche coppia del calcio o calciatori in generale. Sono felicissima di questa collaborazione perché Barbara è una grande giornalista, professionista. Un'onore per me avere lei, una persona di un calibro così importante. Al di là' di tutto ci lega pure un'amicizia profonda che è andata oltre al lavoro. Una donna straordinaria che ha fede e crede nei valori veri. Per me queste le cose che contano. Non amo la superficialità in amicizia. Ne ho poche di amicizie , quelle che sono degne di questa definizione. Ma cerco di coltivarle sempre. Penso non ci sia cosa più importante di sapere che tu ci possa essere sempre per qualcuno e viceversa. L'amicizia è una cosa seria. Io divido conoscenze da amicizie. Ho il mio micromondo e sono fortunata e grata"

Nicoletta complimenti ed in bocca al lupo per domani allora!

"Grazie a tutti e seguiteci".