Eventi - Napoli: "Al Via la 13esima edizione del Premio Malafemmena a Villa Imperiale a Marechiaro".

28.05.2017 17:58 di Nicola Savino   vedi letture
Eventi - Napoli: "Al Via la 13esima edizione del Premio Malafemmena a Villa Imperiale a Marechiaro".

Napoli – Fervono i preparativi per l'evento più atteso dell'anno. Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna infatti il Premio Malafemmena, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis, in arte Totò. L'edizione 2017 segna un compleanno importante, quello del 13esimo anno di vita. Nato da un'idea della giornalista e conduttrice Barbara Carere e di suo marito, Giuseppe Della Corte, portiere professionista , la kermesse si svolgerà mercoledì 31 maggio nella splendida cornice di Villa Imperiale di proprietà della famiglia Varriale, nel quartiere marechiaro  a Napoli. Inizialmente creato come evento sportivo, nel corso degli anni il Premio Malafemmena, si è allargato anche allo spettacolo. Durante la serata saranno presenti attori, cantanti, comici e molti altri personaggi del mondo della tv, del teatro e dello spettacolo più in generale, ma non mancheranno giornalisti sportivi e non solo. Saranno presenti tutti i personaggi, che si sono distinti, in campo nazionale, nel loro settore. 

Il premio patrocinato dal Comune di Napoli e dall'USSI Campania, sarà presentato dalla giornalista Barbara Carere e dall'attore Gianni Parisi madrina dell'evento sarà come ogni anno Liliana De Curtis, figlia del grande Totò e con la presenza illustre dell'amico di sempre della famiglia De Curtis il professore Antonio Morgese. Il via alla premiazione lo darà il cantante Rosario Miraggio ( reduce dal concerto all'Arena flegrea di ieri sera dove ha registrato il sole out )cantando Malafemmena, canzone scritta da Totò nel 1951 in occasione del concorso di Piedigrotta La Canzonetta 1951 e fu assegnata a Mario Abbate che la incise su disco Vis Radio. La serata inizierà alle ore 2030 con la super direzione artistica è affidata da 13 edizioni al maestro Alfredo Calfizzi. La regia mobile a Pasquale Turco e z Gerardo Tucci, Fabio Iacolare e a tutta la troupe di Capri Event televisione ufficiale . Tuttomercatoweb, Napoli Magazine e TMW Radio seguiranno in esclusiva l'evento.

Ufficio stampa Antonio Zito.

 

Nel pomeriggio intorno alle 18 , il cantante Rosario Miraggio incontrerà presso Villa Imperiale le sue fans durante le prove del Premio Malafemmema, ingesso libero.

 



Inviato da iPhone