IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

08.06.2018 23:09 di Alessandra Martino   vedi letture
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Skysport in diretta annuncia le ultime trattative di questo calciomeracto estivo. Verdi-Napoli, la firma tra lunedì e martedì.  Dall'Inghilterra: Harry Kane rinnova con il Tottenham per sei stagioni. L'Arsenal irrompe su Torreira, obiettivo del Napoli. La Roma ufficializza Cristante i giallorossi non si fermano qui e sono sempre più vicini a Kluivert, manca solo l'accordo. Dybala vuole Pogba in bianconero. Mertens: "Non giocherei mai in Cina"

Juventus: La Juve ufficializza l'acquisto di Perin, pronto per le visite. 

Inter: Forte l'interesse su Malcom, valuta investimenti su alcuni giovani: piacciono Nico Gonzalez dell'Argentinos Jrs, Bamba del Saint-Etienne e Aurelien Tchouaméni del Bordeaux . C'è fiducia per il rinnovo di Skriniar. Positivo anche il colloquio con l’agente di Politano. 

L'Udinese Ha annunciato il nuovo allenatore, lo spagnolo Julio Velazquez, 33 anni. 

Fiorentina: Ha chiesto Meret in prestito con diritto di riscatto. Un altro profilo seguito è il tedesco Alexander Schwolow.

Genoa: Sempre più vicina la separazione tra la società e Giuseppe Rossi. Dopo soli 6 mesi, c’è la suggestione di un possibile ritorno a Parma. Inatanto la società ha chiuso l'operazione Piatek, visite mediche superate: arriva dal Cracovia, attaccante classe 1995 che nell’ultima stagione ha totalizzato 38 presenze, 21 gol e 4 assist. 

Lazio: La società punta sui giovani talenti, infatti  pensa a Militao, difensore classe 1998 del San Paolo. Ma la priorità resta Acerbi.