Napoli: Charity Dinner della delegazione di Napoli di Fondazione Umberto Veronesi al Circolo Nautico Posillipo.

14.11.2018 13:12 di Barbara Carere   vedi letture
Napoli: Charity Dinner della delegazione di Napoli di Fondazione Umberto Veronesi al Circolo Nautico Posillipo.

La Responsabile della Delegazione di Fondazione Umberto Veronesi, Viviana Salzano, rinnova il suo impegno verso la ricerca scientifica, organizzando anche quest’anno una cena per la raccolta fondi per contribuire al finanziamento di un ricercatore locale.

 

L’appuntamento è previsto per sabato 17 novembre alle ore 20.30 presso il Circolo Nautico Posillipo di Napoli, in via Posillipo 5.

 

“Con questo evento di raccolta fondi potremo continuare a sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza e contribuire al finanziamento di un meritevole ricercatore napoletano. La delegazione è impegnata altresì nelle attività di divulgazione circa l’importanza della prevenzione e per questo abbiamo già in programma alcuni incontri gratuiti per i cittadini di Napoli” – afferma Viviana Salzano, Responsabile della delegazione napoletana.

 

Un sentito ringraziamento a Sara Lubrano, E. Marinella, Biblò, Biraphael e Ileana Della Corte per aver donato le proprie opere e realizzazioni per la lotteria che si terrà durante la serata, al fine di raccogliere fondi per la ricerca scientifica.