Sarri: "Restare? Il sì sarebbe detto con il cuore e questa squadra sarà nel mio cuore per sempre. Anche se vado in Cina se parlo di Napoli continuerò a dire 'noi' " 

Mister Sarri fa chiarezza sul suo futuro. "Non ho ancora deciso, parlerò con la mia famiglia e prenderemo una decisione"
20.05.2018 22:04 di  Alessandra Martino   vedi letture
Sarri: "Restare? Il sì sarebbe detto con il cuore e questa squadra sarà nel mio cuore per sempre. Anche se vado in Cina se parlo di Napoli continuerò a dire 'noi' " 

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri dopo la vittoria al San Paolo contro il Crotone (2-1) ha dato indizi sulle sue decisioni per il futuro ai microfoni di "PremiumSport". Ecco quanto evidenziato da "Noesolofutbol": 

Futuro: "Se dovessi cambiare preferirei andare all'estero e non restare in Italia, ma non ho idea di cosa farò nei prossimi giorni. Parlerò con la mia famiglia e prenderemo una decisione. Sicuramente se rimango qui voglio avere la percezione che sia possibile ripeterci, non la certezza perché quello è impossibile". 

Addio vicino: "Nella vita purtroppo finisce tutto e a volte anche una storia è bello farla finire prima che si macchi un po'".

"Restare? Il sì sarebbe detto con il cuore e questa squadra sarà nel mio cuore per sempre. Anche se vado in Cina se parlo di Napoli continueròa dire 'noi'". 

Su De Laurentiis: "De Laurentiis ha detto che il tempo è scaduto? Magari ci sarà un recupero, un giorno o due su un anno non sarà nulla di eccezionale...". Un concetto che però è stato completato con una frase che apre ad un addio molto probabile: "Ancora non so cosa farò, capisco che il presidente ha bisogno di una risposta veloce. È complicato, non so se questo gruppo rimarrà tutto insieme e se la società ce la farà a trattenere tutti", ha aggiunto. "Se vincere si intende restare nell'albo d'oro non l'abbimamo fatto, ma se si intende entrare nel cuore della gente allora c'è grande soddisfazione".