Valerio De Rosa dopo la partecipazione ad Amici casting sara’ ospite nella trasmissione Non Solo Calcio

24.01.2019 10:45 di Barbara Carere   vedi letture
Valerio De Rosa dopo la partecipazione ad Amici casting sara’ ospite nella trasmissione Non Solo Calcio

 

Valerio De Rosa diciassettenne cantautore napoletano dopo la partecipazione ad Amici Casting torna per la prima volta in tv nel noto programma Non Solo Calcio della giornalista Barbara Carere in onda il venerdì alle22:00 su TLC e il martedì alle 20:00 su Campi Flegrei.

 Valerio de Rosa ad Amici ha ricevuto apprezzamenti e complimenti dai noti giudici della trasmissione televisiva e soprattutto dal professore Rudy Zerbi e dal musicista Alex Britti  che gli riconosce un’innata trasformazione, che vince anche la sua timidezza, quando e’ sul palco. A solo 17 anni Valerio suona chitarra, piano e batteria grazie anche ai sacrifici dei suoi genitori che gli hanno permesso di studiare. E’ proprio la famiglia e il suo Manger Antonio Luise, i punti di forza del De Rosa, che riescono a dargli le giuste direttive anche se lui nonostante giovanissimo ha un carattere ben determinato forgiato anche dalla conoscenza musicale basta considerare che già scrive musica e testi delle sue canzoni come il suo inedito “In my memoris “ e quest’ultimo anche in inglese.

Tanti i progetti che lo attendono come li ha annunciati in anteprima nella trasmissione Non Solo Calcio il suo Manger Antonio Luise.

 

Inviato da iPhone