Frey rivela: "Tifo Napoli per lo scudetto! Curioso di scoprire cosa accadrebbe in città..."

26.04.2018 00:47 di luigii nappo   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Frey rivela: "Tifo Napoli per lo scudetto! Curioso di scoprire cosa accadrebbe in città..."

La crisi di Allegri e della Juventus, il sogno Champions dell'Inter e la speranza del Napoli. Questi sono solo alcuni dei temi trattati da Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, ospite nella trasmissione di RMC Sport 'Maracanà':

Che ne pensa della contestazione alla Juventus?
"È strano, in questi anni non abbiamo mai sentito parlare di queste situazioni. La Juventus da stagioni vince sempre in campionato e fa bene in Champions, una competizione molto difficile. Il ciclo di Allegri è finito? Credo di sì, molti giocatori sono a fine carriera. Ci vorrà un ricambio e ci sta che nei prossimi anni sarà meno facile vincere, la società deve ricostruire la squadra. Alla fine i tifosi dovranno ringraziare Allegri per tutto quello che ha fatto".

Sabato c'è Inter-Juventus: che partita sarà?
"Partita affascinante. Con lo scenario attuale, l'Inter scenderà in campo con una motivazione in più, quella di far perdere lo Scudetto alla Juventus. Fiorentina-Napoli? Anche questa sarà una bella partita, gli azzurri vogliono vincere il campionato. Per le due pretendenti alla vetta saranno 4 finali da qui al termine".

L'Inter andrà in Champions?
"L'Inter ha fatto un buon campionato, seppur con tanti alti e bassi. Deve andare in Champions, per continuare a investire. Penso sia fattibile, è tutto nelle loro mani".

Quante percentuali dà al Napoli di vincere lo Scudetto?
"Sto un po' facendo il tifo per il Napoli, considerando che Inter e Fiorentina non sono in corsa per lo Scudetto. Vorrei vedere cosa succederebbe nella piazza azzurra con un'eventuale vittoria finale. Devo ammettere che negli ultimi 2 mesi ero molto scettico sulla formazione di Sarri, che ora dovrà gestire bene la pressione e lo stress".