Napoli, De Laurentiis: " A Sarri è stato proposto il rinnovo. Quando vorrà firmare, anche con eventuali modifiche chieste da lui, io ci sono sempre"

Il presidente azzurro:"La VAR va estesa e migliorata, come tutte le nuove tecnologie ha bisogno di un continuo rodaggio".
13.04.2018 20:18 di  Alessandra Martino   vedi letture
Napoli, De Laurentiis: " A Sarri è stato proposto il rinnovo. Quando vorrà firmare, anche con eventuali modifiche chieste da lui, io ci sono sempre"

Aurelio De Laurentiis durante la presentazione dello spot firmato da Francesca Archibugi per la "Race for the cure 2018" ha parlato ai microfoni di Premium Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: 

Var: "Non capisco perché un'eccellenza tecnologica italiana non possa essere estesa a livello internazionale e come certi poteri forti possano rinviarla conntinuamente. Non sapevo che Agnelli se la fosse presa con Collina, anni fa mi buttò fuori e l'unica mia colpa era di aver parlato da uomo libero, cercando di spostare certi paletti: non capisco come faccia a cadere in questo gioco". Il presidente del Napoli continua: "Gli arbitri non dovrebbero far capo alla Federcalcio, ma alla Lega perché noi dobbiamo poter dire la nostra, ci troviamo di fronte a situazioni al limite della legalità. La VAR va estesa e migliorata, come tutte le nuove tecnologie ha bisogno di un continuo rodaggio".

 Sorteggio delle semifinali di Champions League: "I club europei dovrebbero poter creare una sorta dicampionato in cui tutti giocano contro tutti, senza dipendere da un'estrazione monegasca che a un primo turno ti può mettere di fronte a un Real Madrid e quindi penalizzarti subito".

Rinnovo Sarri:  "Ha un contratto fino al 2020, gli è stato proposto il rinnovo. Quando vorrà firmare, anche con eventuali modifiche chieste da lui, io ci sono sempre. Può rescindere? Certo ma prima vediamoci e parliamone insieme. Ho scelto io Sarri come per ogni allenatore, non mi sembra di aver fatto male".