Santos: "Questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non tornerà molto contento".

Calciomercato Napoli: la trattativa con il City ha subito una brusca frenata come racconta l'agente dell'italo-brasiliano.
09.06.2018 23:55 di Alessandra Martino   vedi letture
Santos: "Questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non tornerà molto contento".

Joao Santos, procuratore dell'azzurro Jorginho ha lasciato un'intervista a "Calcio Napoli24" e ha commentato l'eventuale passaggio del calciatore al  Manchester City. Ecco quanto evidenziato da "Noesolofutbol": " L'accordo non è stato ancora trovato, la distanza tra domanda e offerta è di circa dieci milioni. Ora gli inglesi stanno lavorando per una seconda scelta. -ha poi proseguito- "Il mio assistito Sta aspettando la decisione del Napoli, ha ancora due anni di contratto ma non rinnoveremo. Ad oggi rimane, decide De Laurentiis". Ma l'opzione City è affascinante: "Non vogliamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andare a giocarsi un posto da titolare con Guardiola. Io non devo dire nulla a De Laurentiis, se lui è convinto di fare l’affare e venderlo lo farà, se invece crede che Jorginho possa fare bene nel Napoli allora lo terrà".
Infine, un avvertimento: "Jorginho è un grande professionista, ma questa è l’opportunità della sua vita e della sua famiglia. Se non andrà al Manchester City non tornerà molto contento".