Miss Italia 2022, martedì 6 settembre a Contrada (Avellino), in arrivo una tappa Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

06.09.2022 22:22 di Moreno De Rosa   vedi letture
Miss Italia 2022, martedì 6 settembre a Contrada (Avellino), in arrivo una tappa Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

Dopo alcune giornate ravvicinate dalle intense Finali Regionali, (con il Referente Antonio Contaldo) proseguono spedite le Selezioni Provinciali di Miss Italia 2022, in Campania.

Questa sera (martedì 6 settembre), a partire dalle h 21 a Contrada (Avellino), presso Piazza del Carmine, scatterà il tutto.

A condurre la tappa Provinciale sarà Erennio De Vita.

Ad impreziosire la serata come super ospite nella Selezione Provinciale di Miss Italia Campania, sarà la bellissima Silvia Falanga.

Fin da giovanissima ha avuto una spiccata predisposizione e dedizione al ballo, alla musica e all’arte, ma solo all’età di 16 anni, grazie all'intuizione del Direttore Artistico, "Talent Scout" Crescenzo De Carmine ha debuttato nella veste di cantante facendosi apprezzare soprattutto dai grandi interpreti del tempo.
Da allora Silvia che aveva iniziato come ballerina all’interno del programma televisivo “Ci siamo”, comincia ad apparire come "Vocalist e Solista" in vari programmi televisivi come “Grazie Mille”,  “Domenica In“, “Numero Uno”, “Sotto a chi tocca”, “Uno Mattina”, ed in concerti con Gianni Mazza, Gianni Nazzaro, Gianni Bella, Gigi D’Alessio, Peppino Di Capri e Aleandro Baldi.

Silvia Falanga, ha prodotto anche un disco dance dal titolo “Whit your love”, depositato successivamente come “With love” con l’etichetta “Fly Records”.

Ha dato vita a “Tv Top Girl” una compilation con la partecipazione di diversi artisti partenopei.

Tra i suoi spettacoli effettuati, vi sono quelli insieme a Tina Turner e The Falanghettes, ispirati ad una delle icone della musica internazionale, ovvero l’eterna e mitica Tina Turner.  

Da una sua intuizione nel 2017, da una sua intuizione nasce il trio live con violoncello, piano e voce, dedicato e mirato alle interpretazioni di brani e canzoni napoletane.

Dopo un periodo di stop forzato causato dalla pandemia da Covid-19, Silvia, con la sua naturalezza, solarità e la sua positività è tornata ad esibirsi dedicandosi in particolare, alla musica napoletana riuscendo, con le sue interpretazioni ricche di sentimento che nascono dal profondo del cuore, riuscendo a catturare, entrando nei cuori di ogni singolo spettatore e fan.

Le parole di Silvia Falanga:

«Sono contenta di partecipare alla serata della Selezione Provinciale di Miss Italia 2022, di Contrada (AV), in qualità di super ospite. 

Oltre alla partecipazione alla Finale del “Festival di Napoli 2021”, rimandato per il Covid, ho in programma la realizzazione di una compilation di canzoni napoletane dal titolo “Nuje Simmo Ro’ Sud”, ispirata ad una canzone del Maestro Renzo Arbore».

Tra le modelle torna a gran voce la necessità e il desiderio di valicare lo step che troveranno di fronte: sul palco a ridosso della serata, sarà spettacolo con al via passerelle e sfilate.

È in arrivo un'altra tappa di Miss Italia 2022 campana, che si prospetta alquanto scoppiettante.

Quali saranno le ragazze che riusciranno a trovare il pass utile? Vorranno a tutti i costi continuare un sogno, chiamato Miss Italia 2022.

Al via lo show!

Instagram: https://www.instagram.com/missitalia/

@missitalia

https://www.instagram.com/miss_italia_campania/

@miss_italia_campania

https://www.instagram.com/zeudidipalma/

@zeudidipalma

https://www.instagram.com/talent12022/

@talent12022

https://www.instagram.com/silvia.falanga/

@silvia.falanga

https://www.instagram.com/pmirigliani/

@pmirigliani

Moreno De Rosa