Miss Italia 2022, venerdì 29 luglio a Santa Maria Capua Vetere, Caserta, in arrivo una Selezione Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

29.07.2022 18:54 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Miss Italia 2022, venerdì 29 luglio a Santa Maria Capua Vetere, Caserta, in arrivo una Selezione Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

Cresce la fibrillazione per la tappa casertana di Miss Italia Campania 2022, che andrà in scena questa sera (venerdì 29 luglio), a Santa Maria Capua Vetere, Caserta.

Bellezza, incanto, charme e stile. Rientrano nel vivo le passerelle, sfilate ed il sogno di ogni singola modella, decisa a prendere la sua forma.

Un’altra fondamentale tappa è dunque alle porte.

Selezione aperta a tutte le ragazze residenti in Campania con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Oltre alle sfilate delle stupende ragazze in Concorso, ci saranno anche le esibizioni dei cantanti Gigio Rosa Promotions.

La prima classificata avrà diritto ad un gioiello messo a disposizione dallo sponsor Nazionale di Miss Italia, “Miluna”.

Quella di stasera, è la prima di due intense tappe che si susseguiranno nel casertano. L’altra Selezione attualmente in programma in Provincia di Caserta, si terrà a Baia Domizia, presso il Villaggio Le Perle, il 21 agosto.

Occasioni da non perdere per le ragazze che prenderanno parte: raggiungere il pass utile per Miss Italia 2022.

Le vincitrici della Selezione Provinciale avranno già accesso alle Finali Regionali.

A condurre la serata sarà Erennio De Vita.

A partire dalle h 21 a Santa Maria Capua Vetere, Caserta, presso il Sbam Lounge Bar – Via Mario Fiore, 55.

Ogni ragazza che sarà protagonista della prestigiosa serata della Selezione Provinciale di Miss Italia 2022, ha voglia di andare a caccia della corona e continuare un sogno.

Un concentrato di emozioni tutte da vivere: che lo show abbia inizio!