Musica:”Fuori il video "Mai Love" di Emiliana Cantone feat. Ivan Granatino.

20.08.2021 15:33 di  Barbara Carere   vedi letture
Musica:”Fuori il video "Mai Love" di Emiliana Cantone feat. Ivan Granatino.

La  cantante partenopea Emiliana Cantine fuori con il nuovo brano e video "Mai Love” in collaborazione con Ivan Granatino.

Dopo il successo di “Faccio cose ‘e pazze” Emiliana  torna con un nuovo singolo estivo dal titolo "Mai love” già presente nelle classifiche indipendenti radiofoni­che e lo fa in collaborazione con l'artista urban Ivan Granatino” È da tempo… anzi da anni che io e Ivan pensiamo ad una collaborazione insieme ma puntualmente qualcosa non ci faceva concretizzare il progetto -confida Emiliana- l’ultimo evento ad esempio e’ stata la pandemia. Questa volta però’, nel giro di un giorno, abbiamo subito recuperato: ci siamo incontrati abbiamo scelto il pezzo e dopo 24 ore avevamo già tutto pronto. Mi sono completamente affidata e fidata del lavoro di Ivan, che conosco e stimo tantissimo. Ad essere sincera, già’ dal primo  ascolto del brano, mi ha colpito positivamente, mi e’ piaciuto da subito tutto il lavoro integralmente come e’ stato strutturato e soprattutto sono felice di aver omaggiato con il ritornello un grande artista come Franco Ricciardi che merita un elogio alla sua splendida carriera. Il brano parla di un corteggiamento incessante ma  non corrisposto dall’altra parte  poiché c’è’ la paura di soffrire, lui desidera una storia d’amore con lei per tutta la vita mentre lei raggiunto il suo equilibrio non vuole concedersi per paura di soffrire e perdere la sua libertà e da tutto ciò ne scaturisce una sofferenza per entrambi sia  per lui che la ama e sia per lei che deve rifiutarlo per paura di soffrire e perdere poi la sua integrità mentale e il suo stato di grazia! Questa collaborazione con Ivan e’ solo l inizio di un progetto che abbiamo deciso di intraprendere insieme”.

II video https://youtu.be/LxFyFgJOnmk  è stato girato in 24 ore ed è stato curato dalla regia del fratello di Emiliana, Marco Cantone che cura la regia ed il montaggio dei video dei miei lavori discografici. Il singolo  è da quasi una settimana in tendenza  su YouTube ed iTunes e sta  spopolando su TikTok e Spotify.

Comunicazione:

B&G Art Event Communication srl