Insigne chiarisce a Sky: "Mie parole riportate male, mai detto che voglio andar via! Pronto a giocare"

08.04.2019 23:29 di luigii nappo   Vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net
Insigne chiarisce a Sky: "Mie parole riportate male, mai detto che voglio andar via! Pronto a giocare"

Dopo l'intervista al Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è finito al centro delle polemiche. Il numero 24 non ha chiuso al mercato e si è attirato le critiche di alcuni tifosi. Ora, però, arriva il chiarimento. Per qualcuno dovuto, per qualcun altro meno necessario. L'attaccante del Napoli ha parlato così a Sky Sportprima della sfida col Genoa: "Stasera dobbiamo dare il 100% per ottenere i tre punti e rimandare la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Col Genoa è importante anche in chiave Arsenal, dobbiamo farci trovare pronti. Quella coi Gunners è la partita che può svoltare la nostra stagione.

Sulle sue tanto discusse dichiarazioni: "Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell'unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via... Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene".

Sul suo ritorno tra i convocati: "Sto bene, spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. Mi auguro di giocare già oggi a gara in corso, ma la cosa importante è che il Napoli vinca ovviamente".