Pellè sbarca in Cina e i fan impazziscono per lui e la sua sexy fiamma

La Cina è impazzita per la coppia d’oro del calcio e già in aeroporto la folla era in delirio. Ora il calciatore dovrà far dimenticare la figuraccia del rigore sbagliato contro la Germania, anche perché con il suo stipendio da 38 milioni…
Graziano Pellè e la sua sexy fidanzata Viky Varga, che accoglienza trionfale in Cina! La coppia è arrivata nel paese ed è stato subito un trionfo. Merito anche della seducente Vicky che non lo ha mollato per un secondo e che in quattro e quattro è partita per l’altra parte del mondo per seguire il suo amore. E ha fatto benissimo: i giornali cinesi entusiasti titolavano: “Lo sbarco di Viktoria ha offuscato Pellè”.
TIFOSI IMPAZZITI – E in Cina il supercalciatore e la sua fidanzata hanno trovato un tifo da favola, superiore a quello di un qualsiasi attore di Hollywood, foss’anche George Clooney con la sua Amal Alamuddin. Già in aeroporto la folla sembrava impazzita nell’accoglierlo, Pellè è approdato allo Shandong Luneng, un club che naviga nelle ultime posizioni della Serie A cinese e dovrà salvare la squadra dalla retrocessione.
IL GIOCATORE PIU’ PAGATO – Pellè è il giocatore italiano più pagato di sempre con uno “stipendio” pazzesco: 38 milioni in due anni e mezzo, oggi uno dei cinque più pagati al mondo. Uno stipendio che lui dovrà ben guadagnarsi… anche per far dimenticare la figuraccia del rigore clamorosamente fallito contro la Germania agli Europei (GUARDA). Intanto si gode il suo arrivo in Cina con Vicky, il suo sexy segreto per rimanere vincente.