Simone Inzaghi e la sua Gaia Lucariello in giro per Roma - FOTO

L’allenatore della Lazio e la compagna lasciano a casa il figlio Matteo per una passeggiata da fidanzatini. Peccato che… non passino inosservati
Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, su di loro splende l’amore. Eccoli a passeggio, come due innamoratissimi piccioncini, per le strade di Roma. Cercano di passare inosservati, ma… missione fallita.
OCCHIALONI NERI – Simone Inzaghi e Gaia Lucariello indossano entrambi occhialoni neri e vestiti poco appariscenti. Vorrebbero passeggiare tranquillamente, un po’ in incognito. Ma i tifosi della Lazio (lui è l’allenatore dei biancocelesti) se ne accorgono e li fermano per complimentarsi…
INCROCI PERICOLOSI – Poi, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello riprendono la loro passeggiata. Per una volta senza il figlio Lorenzo (GUARDA), che ormai è grandicello… E non temono nemmeno incroci pericolosi. Ormai, la storia tra Simone e Alessia Marcuzzi è alle spalle. Meglio: i due sono rimasti in ottimi rapporti (anche per il figlio Tommaso). Anzi, trascorrono spesso le Feste tutti insieme. Meglio di così…