Bruno Tomasello in Tour, di scena a Rosolini, Siracusa

Tappa siciliana per l'artista e compositore campano Bruno Tomasello
19.08.2022 20:59 di Moreno De Rosa   vedi letture
Bruno Tomasello in Tour, di scena a Rosolini, Siracusa

Prosegue spedito il Tour estivo di Bruno Tomasello lungo la Penisola, ed oggi, venerdì 19 agosto, sarà tappa siciliana: di scena a Rosolini.

Sarà protagonista a chiudere lo Sviloop Fest, l’evento organizzato dall’Assazione Talè e realizzato con la collaborazione di MAD Giardino Urbano.

“Sviloop Fest”, vuole essere un momento di incontro e condivisione che dimostra e promuove lo sviluppo sostenibile come un loop positivo, un circolo virtuoso a beneficio di noi tutti e dell’ambiente.

Il fulcro alla base dell’evento è quello di “loop”, ovvero una sequenza ciclica di azioni che vengono ripetute nel tempo e che possono essere modificate sino al raggiungimento dello stato di equilibrio, o quiete.

A spingere questa idea saranno realtà economiche del territorio, associazioni e progetti siciliani già attivi e Bruno Tomasello.

Sviloop Fest prevede un aperitivo di apertura, con una degustazione di verdure, formaggi, marmellate e composte prodotte con ingredienti sostenibili.

Bruno Tomasello è un sassofonista, polistrumentista, compositore ed arrangiatore.

Scatterà il live con il suo progetto “Call me Ishmael” e con la Loop Station, ci mostrerà tutta la sua energia positiva da tradurre sul palcoscenico.

“Call Ishmael” è un progetto ispirato al protagonista di “Moby Dick”, il romanzo di Herman Melville.

Il sassofonista e compositore, Tomasello, ci fornirà un viaggio fondamentale per cacciar la malinconia e regolare la circolazione.

Inoltre l’artista campano paragona la libertà che scaturisce la musica tendendola a quella del mare, che per l’autore Ishmael è definito spesso un rifugio.

Riflettori puntati dunque questa sera, venerdì 19 agosto, per il concerto di Bruno Tomasello presso il MAD Drink Sushi & More e gli spazi del Parco Comunale Giovanni Paolo II adiacenti al locale, di Rosolini, Siracusa.

Alle porte di una splendida notte d’estate di agosto, a parlar saranno ancora una volta le emozioni e l’armonia, che la musica fornisce, unendo più che mai.

Non resta altro che lo spettacolo abbia inizio!

A partire dalle h 22:30 scatterà il live di Bruno Tomasello!

Link social

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brunotomasellomusic

Facebook: https://www.facebook.com/bruno.tomasello

Instagram: https://www.instagram.com/bruno_tomasello/

@bruno_tomasello

Moreno De Rosa