Bruno Tomasello in Tour, di scena a Rosolini, Siracusa

Prosegue spedito il Tour estivo di Bruno Tomasello lungo la Penisola, ed oggi, venerdì 19 agosto, sarà tappa siciliana: di scena a Rosolini.
Sarà protagonista a chiudere lo Sviloop Fest, l’evento organizzato dall’Assazione Talè e realizzato con la collaborazione di MAD Giardino Urbano.
“Sviloop Fest”, vuole essere un momento di incontro e condivisione che dimostra e promuove lo sviluppo sostenibile come un loop positivo, un circolo virtuoso a beneficio di noi tutti e dell’ambiente.
Il fulcro alla base dell’evento è quello di “loop”, ovvero una sequenza ciclica di azioni che vengono ripetute nel tempo e che possono essere modificate sino al raggiungimento dello stato di equilibrio, o quiete.
A spingere questa idea saranno realtà economiche del territorio, associazioni e progetti siciliani già attivi e Bruno Tomasello.
Sviloop Fest prevede un aperitivo di apertura, con una degustazione di verdure, formaggi, marmellate e composte prodotte con ingredienti sostenibili.
Bruno Tomasello è un sassofonista, polistrumentista, compositore ed arrangiatore.
Scatterà il live con il suo progetto “Call me Ishmael” e con la Loop Station, ci mostrerà tutta la sua energia positiva da tradurre sul palcoscenico.
“Call Ishmael” è un progetto ispirato al protagonista di “Moby Dick”, il romanzo di Herman Melville.
Il sassofonista e compositore, Tomasello, ci fornirà un viaggio fondamentale per cacciar la malinconia e regolare la circolazione.
Inoltre l’artista campano paragona la libertà che scaturisce la musica tendendola a quella del mare, che per l’autore Ishmael è definito spesso un rifugio.
Riflettori puntati dunque questa sera, venerdì 19 agosto, per il concerto di Bruno Tomasello presso il MAD Drink Sushi & More e gli spazi del Parco Comunale Giovanni Paolo II adiacenti al locale, di Rosolini, Siracusa.
Alle porte di una splendida notte d’estate di agosto, a parlar saranno ancora una volta le emozioni e l’armonia, che la musica fornisce, unendo più che mai.
Non resta altro che lo spettacolo abbia inizio!
A partire dalle h 22:30 scatterà il live di Bruno Tomasello!
Link social
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/brunotomasellomusic
Facebook: https://www.facebook.com/bruno.tomasello
Instagram: https://www.instagram.com/bruno_tomasello/
@bruno_tomasello
Moreno De Rosa