(FOTO) - primo scatto col pancino per Federica Nargi

Prima foto col pancino per Federica Nargi. L’ex velina ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato, il calciatore Alessandro Matri...
12.04.2016 18:00 di  Francesco Green   vedi letture
Fonte: Leggo.it
(FOTO) - primo scatto col pancino per Federica Nargi

ROMA – Prima foto col pancino per Federica Nargi. L’ex velina ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato, il calciatore Alessandro Matri e ha utilizzato il suo account Instagram per pubblicare un’immagine che la vede col pancino di quattro mesi in vista: “Il dono più – ha scritto Federica - bello è dare la Vita.. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d'amore.. Aspettando te ❤️”.

La scrosa settimana Federica ha annunciato alla stampa di essere incinta: "Negli ultimi anni - ha spiegato - ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla".