“La manager napoletana Anna Cammarota organizzatrice del party più esclusivo ed in dell’ ultimo periodo ringrazia i presenti”.

24.02.2023 11:16 di  Barbara Carere   vedi letture
“La manager napoletana Anna Cammarota organizzatrice del party più esclusivo ed in dell’ ultimo periodo ringrazia i presenti”.

È' trascorsa una settimana, dalla festa dell'anno, così definita da tutti i presenti e gli addetti ai lavori, un party stile 900 napoletano che ha lasciato tutti a bocca aperta, del resto non poteva fare diversamente la manager napoletana Anna Cammarota, che vanta all'attivo tantissimi eventi e concerti organizzati che hanno fatto di lei una leader nel campo organizzativo di eventi e concerti. Una figura professionale amata da tutti e i trecento ospiti tra amici, collegi, artisti e addetti ai lavori ne sono una prova tangente:"Compiere 50 anni è' un traguardo importante della mia vita - confida la Cammarota- una serata stupenda che non dimenticherò mai. Si conservano nel cuore soprattutto le persone che hanno partecipato con amore alla serata e l hanno resa perciò indimenticabile. L amicizia un bene prezioso di cui poche persone possono godere ed io in questo mi sento fortunata, amiche che non mi hanno mai abbandonata in questo percorso di vita e in questa festa che per me rappresentava tanto. Antonella Palumbo (amica sorella speciale) Mery Visconti (amica dolce e carnale) Natalia Cretella( amica disponibile e frizzante)Luisa Esposito (amica presente e solare)Anna e Francesca Piscitelli (amiche pazzesche e generose)Anna Corcione(supporto morale e cuore) Maria Sartori (amica pazza e geniale),   Lello Iavazzi, Mimmo di Lorenzo amico speciale security,  Carmine Picano Picano Rent, Lello  Iavezzi di accendi un sogno( grazie per il grande supporto), i fantastici fratelli Michele e Pasquale Maravita della Baita ,  Carmine Ruggiero atelier amico mio dolce sensibile e pieno di grinta. I miei amici cari Luca, Gino, Francesca ed Anna del locale White Pearl  ed un amico speciale dolce Wedding Antonio Toela. Naturalmente ringrazio la presenza fondamentale dei miei nipoti, Francesco Marina Ilaria Giulia ho percepito grazie a loro la presenza del mio amato fratello Antonio che è stato l input di questa festa, lui l avrebbe voluta così ed io così ho fatto. In onore di tutti ho festeggiato! Non mi resta che dire  grazie a tutti i partecipanti che l hanno fatto  con il cuore".

La manager napoletana sarà impegnata prossimamente per il tour nazionale che vedrà Franco Ricciardi in giro per l'Italia e soprattutto allo stadio Diego Armando  Maradona il prossimo dieci giugno.