SKY - Diletta Leotta si gode una vacanza tra Ibiza e la "sua" Sicilia

07.07.2017 16:00 di  Francesco Green   vedi letture
Fonte: Leggo.it
SKY - Diletta Leotta si gode una vacanza tra Ibiza e la "sua" Sicilia

Diletta Leotta è ormai una star. Di gran lunga la giornalista più seguita dal pubblico maschile. E su Instagram sta sbancando con oltre un milione e mezzo di follower che la stanno accompagnando nelle sue vacanze tra Ibiza e la Sicilia. 

In piscina, in barca, in mezzo al mare. In costume intero o in bikini. Vacanze da un milione e mezzo di follower per Diletta Leotta, la giornalista più seguita d'Italia. Stagione televisiva conclusa, il relax della conduttrice, 26 anni ad agosto, postato sui social network. Alassio, Ibiza e la "sua" Sicilia, Diletta regala ai tanti fan gli scatti delle sue giornate di relax sotto il sole. E fa il pieno di like (Instagram)

 

 

Stunning view #relax 😌

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data: 23 Giu 2017 alle ore 11:50 PDT

 

 

La stagione lavorativa è ormai nel cassetto e per la 26enne volto di Sky Sport si sta rilassando godendosi il meritato riposo. Al suo fianco tanti fan che dimostrano la bellezza e l'eleganza di questa giornalista che lo scorso anno era balzata sulle prime pagine delle testate nazionali per delle foto rubate che la mostravano completamente nuda.  

 

 

Immersa nel #BLU

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data: 11 Giu 2017 alle ore 06:41 PDT

 

 

Ma lei non si è fatta scoraggiare da quel gossip che avrebbe imbarazzato chiunque e ha proseguito il suo percorso di crescita lavorativa. Nonostante il suo fascino però, nelle foto pubblicate sui social network, la Leotta ha sempre dimostrato stile e buon gusto, non scendendo mai a compromessi piccanti per aumentare il suo seguito. 

 

 

Peacefully Ibiza #nature #emeraldwater

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data: 25 Giu 2017 alle ore 08:36 PDT

 

 

Una dimostrazione dei valori di una professionista seria che non può certo nascondere la sua bellezze ma che riesce sempre a mantenere il distacco dal gossip più aggressivo. 

 

 

Un weekend da sogno  #sealife #frauscherboats #1414Demon

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data: 2 Lug 2017 alle ore 12:11 PDT