Gran Gala' di inaugurazione della stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Cilea con la direzione artistica di Nando Mormone

24.10.2017 10:31 di  Daniela MuscariTomajoli   vedi letture
Gran Gala' di inaugurazione  della stagione teatrale 2017/2018 del Teatro Cilea con la direzione artistica di Nando Mormone

Riparte la programmazione degli spettacoli al Nuovo Teatro Cileacon la nuova direzione artistica di Nando Mormone. Per il grande evento ieri 23 ottobre si è tenuto un Gran Galà di inaugurazione nel Teatro stesso preceduto da una conferenza stampa nell’ambito della quale sono stati resi noti i titoli dei quattro spettacoli che andranno a comporre  il poker di appuntamenti dell’abbonamento quadrifoglio in programma da gennaio 2018. Gli spettacoli saranno “I nuovi poveri” con Ciro Cerruti, Luisa Esposito ,Francesco Procopio e Floriana De Martino, “Fondamentalmente show” di Simone Schettino, “Una notte con Dora” con Mariano Bruno e Gianni Parisi e “”Weekend con il nonno” di Ciro Giustiniani ed Ernesto Lama.

Numerosi saranno anche gli eventi musicali organizzati per i prossimi mesi da Eduardo De Crescenzo in scena il prossimo 5 novembre a Gigi Finizio con le uniche due tappe in teatro a Capodanno ed il 1 gennaio fino ad arrivare ai 99 Posse e Valentina Stella. Ad accogliere gli ospiti  hanno fatto da padroni di casa Nando Mormone e Mario Esposito affiancati dai numerosi artisti appartenenti quest’anno alla famiglia del Teatro Cilea. Non sono mancati all’appello tutti i componenti della squadra di Made in Sud, autorità, personaggi del mondo dello sport, del cinema e della tv. Presente in prima fila il sindaco De Magistris sempre pronto per promuovere queste iniziative innovative e ricche di nuove speranze per i nostri giovani.

Come direttore artistico del Nuovo Teatro Cilea sono molto soddisfatto del lavoro messo a punto dal mio team, dichiara ai microfoni Nando Mormone. Il nostro obbiettivo è quello di aprire sempre di più le porte del teatro ai giovani. Ci auguriamo che questo nuovo mini cartellone con prezzi accessibili possa essere la chiave per vedere la nostra platea ricca di un pubblico giovane. Inoltre per i neo genitori abbiamo pensato di organizzare una ludoteca dove animatori e personale esperto penserà ad intrattenere i piccoli ospiti mentre i loro genitori saranno in teatro. Dedico questa serata , continua il direttore artistico, ad un componente della nostra grande famiglia artistica che troppo presto ci ha lasciati ed è per questo che la nostra sala del Cilea si chiamerà Massimo Borrelli.

Dopo la conferenza stampa, la serata è continuata fino a tarda serata con un grande show che ha visto esibire sul palco numerosi artisti, il tutto arricchito da un gustoso buffet.

 

Daniela Muscari Tomajoli