I Desideri suoneranno sul palco di Piazza Del Plebiscito il 31 dicembre per uno spettacolo Made in Naples.

28.12.2017 16:28 di  Barbara Carere   vedi letture
I Desideri suoneranno sul palco di Piazza Del Plebiscito il 31 dicembre per uno spettacolo Made in Naples.

Il duo dei Desideri reduci dalla vittoria della  gara dei giovani dei Wind Summer Festival 2017, battendo in finale Mahmood e Shade, continuano a mietere successi infatti sono attesissimi per il 31 dicembre in Piazza Plebiscito dove si esibiranno con tanti altri artisti .

I due fratelli, Giuliano e Salvatore, dopo aver affiancato il padre, hanno poi avviato la loro carriera pubblicando una serie di canzoni tutte caratterizzate dall'unione tra sonorità pop, rap e dance, cantate in napoletano. In "Chest' è Napule", uscita all'inizio dell'anno, I Desideri sono tornati a cantare insieme al padre, in "Amare e poi" hanno collaborato con il dj Gigi Soriani, in "Adesso" hanno duettato con il rapper Mostro. I Desideri sono piuttosto seguiti sui social network e soprattutto su Facebook: la loro pagina ufficiale vanta oltre 300.000 fan.

Prevista l'uscita del nuovo album per la primavera del 2018" Stiamo lavorando tantissimo per il nostro nuovo lavoro discografico -confida Salvatore - perché vogliamo accontentare il nostro pubblico che aumenta e regalare  un prodotto all'altezza.Ci saranno delle novità sia per quanto riguarda i testi sia per il "mood" musicale , il sound diciamo che ci saranno delle belle novità".

Domani sera il vostro debutto come attori su Italia 1 in prima serata nel film "Fausto e Furio".

"Si, io e Giuliano ci siamo cimentati in queste insolite vesti di attori, però la musica non mancherà infatti ben quattro nostri brani saranno le colonne sonore del film, Il lungometraggio è la parodia di Fast & Furious, diretto da Lucio Gaudino. I protagonisti del film, oltre ai vulcanici comici Enzo Salvi e Maurizio Battista, sono Salvatore Misticone (Incantesimo napoletano, Benvenuti al Sud, Il principe abusivo, Noi e la Giulia) e Barbara Foria (Colorado Cafè). Le riprese sono state realizzate tra Frignano (Caserta), Roma e Napoli. Fausto e Furio sono amici e colleghi, gestiscono un’autofficina che porta i loro stessi nomi".

Il 31 dicembre, invece, suonerete sul prestigioso palco di una storica piazza partenopea, Piazza Del Plebiscito, emozionati?

"Si, tanto per noi e' motivo di orgoglio suoneremo nella piazza principale di Napoli per festeggiare il Capodanno tutto Made in Naples con grandi artisti e soprattutto vogliamo divertirci e iniziare alla grande l'anno nuovo, che sia per tutti un anno fantastico".