Ozuna conquista Napoli con il suo "Odisea World Tour"

Oltre 10mila persone all'Ippodromo di Agnano per il cantante portoricano.
01.08.2018 14:43 di  Mariano Montella   vedi letture
Ozuna conquista Napoli con il suo "Odisea World Tour"
© foto di Mariano Montella

È arrivato a Napoli, accolto da una folla di fan di oltre 10mila persone, Juan Carlos Ozuna Rosado, alias Ozuna. L'artista si è esibito in concerto all'Ippodromo di Agnano a Napoli il 29 Luglio; un grande evento organizzato da Advent Music.


Il cantante, originario di Puerto Rico è considerato l'artista urbano n.1 nelle classifiche mondiali e la data napoletana è stata una tappa del suo "Odisea World Tour". In pochissimo tempo ha raggiunto la fama mondiale collaborando con artisti del calibro di Daddy Yankee,Romeo Santos, J Balvin, Jennifer Lopez, Nicky Jam
L’artista è reduce da una serie di riconoscimenti, tra cui il premio “Artista dell’anno” ai Premios Bilboard 2018, il suo album "Odisea", certificato 6 volte Platino negli Stati Uniti oltre a essere stato per 3 settimane consecutive in testa alla classifica Hot Latin Albums di Bilboard.   


Ozuna questa sera sarà a Milano sul palco di Assago, in occasione del Milano Latin Festival, per la seconda tappa italiana della tournée del multipremiato cantante.