Lorenzo Insigne: "Siamo contentissimi per la vittoria, non era facile. Questa squadra ha un grande cuore. I sacrifici vengono ripagati".

Non può non essere così, Lorenzo Insigne contentissimo dopo la grande vittoria che riapre la corsa scudetto.
23.04.2018 00:02 di  Alessandra Martino   vedi letture
Lorenzo Insigne: "Siamo contentissimi per la vittoria, non era facile. Questa squadra ha un grande cuore. I sacrifici vengono ripagati".

L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni della Rai per "Ladomenicasportiva". Ecco quanto evidenziato da "Noesolofutbol". 

"Siamo contentissimi per la vittoria, non era facile. Ora vogliamo esultare con i nostri tifosi, ma dalle prossime ore iniziamo a pensare alla Fiorentina. Se non vinciamo a Firenze, tutto diventa inutile. Non era il nostro obiettivo vincere lo scudetto, ce la giocheremo fino alla fine. Stiamo vivendo un grande sogno e continueremo a sognare. E' stata una vittoria di squadra, prima o poi sappiamo che riusciamo a creare qualche occasione. Volevamo fare questo regalo ai nostri tifosi. Speriamo di continuare cosi'. Macano 4 partite, saranno 4 finali fondamentali. Al di la' della partita con la Juventus, i tifosi da me si aspettano sempre qualcosa in piu'. Abbiamo giocato con il cuore e siamo riusciti a vincere questa partita. Ci godiamo questa vittoria, per me ha un grande sapore. Posso immaginare la gioia dei tifosi del Napoli in città. Il mister ci ha fatto i complimenti nello spogliatoio. Ci ha detto di stare tranquilli e lavorare sempre di più. Non dobbiamo perdere punti e continuare a restare concentrati. Il mister e' arrivato tardi ai microfoni perche' stava fumando. E' molto facile. Questa squadra ha un grande cuore. I sacrifici vengono ripagati".