A “Non Solo Calcio”, lo speciale “Andy is back”

28.04.2022 08:45 di Moreno De Rosa   vedi letture
A “Non Solo Calcio”, lo speciale “Andy is back”

Altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio", programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda martedì sera 26 aprile su Campi Flegrei, canale 555 del digitale terrestre o 877 in HD.

È in arrivo un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere.

Le opere di Andy Warhol tornano in mostra a Napoli, la città che lui tanto amava. 

Sarà una mostra antologica da non perdere, che andrà in scena al “PAN”, il Palazzo delle Arti di Napoli, con 130 opere, provenienti da collezioni private e con la ricostruzione della Factory newyorkese, il cuore pulsante della vita e del percorso artistico di Andy Warhol, attorno al quale, nella New York degli anni ’60, presenziarono numerosissimi personaggi dello star system, passando dalla moda, per passare ad artisti, musicisti ed attori entrati poi nel mito. 

Il tutto potrà essere visionato a partire dal 16 aprile sino al 31 luglio 2022 a Napoli, si potranno ammirare ben 130 opere del Andy Warhol, nella mostra antologica “Andy is back”.

Una mostra antologica che presenta un percorso suddiviso per aree tematiche, come arte, moda, musica, cinema, fotografia ed editoria. 

Tutti sintonizzati questa sera, martedì 26 aprile, per il programma di "Non Solo Calcio" a partire dalle h 22 con lo speciale “Andy is back”.