A “Non Solo Calcio” lo speciale “C’era una volta Peter Pan Rock Show” di Gianni Fiorellino

14.05.2022 17:54 di Moreno De Rosa   vedi letture
A “Non Solo Calcio” lo speciale “C’era una volta Peter Pan Rock Show” di Gianni Fiorellino

Un altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio".

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda sabato sera 14 maggio su Telelibera Campania, canale 174 del digitale terrestre.

È in arrivo un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere.

Riflettori dunque puntati per “C’era una volta Peter Pan Rock Show” a partire dalle h 22:30 con il super ospite di puntata, Gianni Fiorrellino.

Un bagno di folla, ieri sera al Palapartenope di Napoli per l’artista Gianni Fiorellino che ha regalato emozioni e tanta buona musica, non disillude le attese il suo live che ha registrato il "sold out" già dopo un mese di prevendita, un successo preannunciato, ma la sua performance ha fatto davvero la differenza perché è stata ineccepibile, nel live dedicato all'amato papà, dove Fiorellino si è diversificato dagli altri: suona bene la chitarra elettrica e il piano, guarda oltre, muta, cambia pelle, si rinnova sempre è in continua evoluzione al ieri è stato un vero e proprio frontman "C'era una volta Peter Pan" è stato un concerto rock come lui desiderava. Super ospiti tra cui Monica Sarnelli in duetto con "Chesta sera" e Giusy Attanasio con i brani "Quando gli amanti non parlano" ed "Eterno amore". Lieta sorpresa è stata la giovane artista Paola Pezone con "vulesse sapè".

Ha regalato agli oltre 4000 presenti una serata che ricorderanno con estrema gioia non solo per le emozioni vissute ma soprattutto per la musica ascoltata riuscendo a miscelare alla perfezione la sua napoletana con quella Rock. Napoli per una sera, come ha detto lui stesso dal palco,  era Rock in chiave melodica.

Press Agency:

B&G Art Event Communication srl

Contatti: bgarteventcommunicationsrl@gmail.com  – Barbara Carere cell.  380.5828867