A “Non Solo Calcio”, programma di Barbara Carere super ospiti di puntata, Rico Femiano e Joka. Show, musica e calcio un mix vincente

28.04.2022 08:46 di  Moreno De Rosa   vedi letture
A “Non Solo Calcio”, programma di Barbara Carere super ospiti di puntata, Rico Femiano e Joka. Show, musica e calcio un mix vincente

Altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio", programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda martedì sera 26 aprile su Campi Flegrei, canale 555 del digitale terrestre o 877 in HD.

È in arrivo un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere.

Super ospiti di questa puntata, sono il cantante neomelodico Rico Femiano ed il cantante Joka.

Rico Femiano, è cantante neomelodico napoletano. 

All’età di 8 anni ha inciso il suo primo brano dal titolo “Carezza e n’ora”.

A 19 anni indice il suo primo album “Sensazioni d’amore”.

Successivamente sono nati “Non va”, “Bella e 'nfame”, “Si a meglio è tutt e femmene”, “Sei tutto l’amore”.

Ultimi successi ottenuti sono: “Nun è facile”, “Nnammurato 'e te”, “Io song io e tu si tu”, “Famme murì”, “Io Maria”, “Veleno e ammore” e “Addò vuò tu e quanno vuò tu” con la grande partecipazione di Giusy Attanasio. Nel 2022, presenta il nuovo brano dal titolo “A ‘nnammurata cchiù carnale”, che ha superato oltre 280 mila visualizzazioni su Youtube.

Cantante rapper napoletano, Joka, lancia a gran voce un messaggio di riscatto sociale di tanti giovani napoletani.

Tra i suoi singoli troviamo: “MAMI” uscito 4 mesi fa e ha superato oltre 153 mila visualizzazioni su Youtube, “Sto sbagliann ancora” pubblicato lo scorso anno, superando oltre 1 milione e 400 mila visualizzazioni su Youtube, “MOTOROLA Italian Remix” uscito un anno fa e ha oltre 4 milioni views su Youtube.

Mentre, nell’ultimo pezzo pubblicato nel mese di marzo, denominato “Sahara” vede la partecipazione di entrambi gli artisti napoletani, da un lato Rico Femiano e dall’altro Joka. Il feat. che ha già all’attivo oltre 104 mila views sul canale di Youtube.

Non mancherà la consueta rubrica “In Vino Veritas” dove la Carere mettendo a proprio agio i suoi ospiti davanti ad un bel bicchiere di vino rosso, rigorosamente delle Cantine “Il IV Miglio” riuscirà a strappare qualche piccolo segreto con la sua simpatia e verve che da sempre la contraddistingue nel panorama giornalistico.

Tutti sintonizzati questa sera, martedì 26 aprile, per il programma di "Non Solo Calcio" a partire dalle h 22 con i super ospiti di puntata, Rico Femiano e Joka.