Al Rama Beach Cafè, Relish: tra collezione primavera estate, suggestioni, emozioni e tanto altro

Cresce l'attesa per questa sera, 9 giugno 2022 a Giugliano in Campania, Napoli.
È in arrivo un Summer Party che si prospetta decisamente emozionante
09.06.2022 21:09 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Al Rama Beach Cafè, Relish: tra collezione primavera estate, suggestioni, emozioni e tanto altro

Ci siamo. È in arrivo una serata scoppiettante.

Relish, brand di moda femminile fondato nel 2008, presenterà la sua collezione primavera estate, in una suggestiva location, vicino al mare, al Rama Beach Cafè alle ore 21. L’evento in collaborazione con “The Code srl” e “B&G art event communication srl” sarà denominato:”Summer Party: Something to talk about”. Infatti ci sarà molto da parlare…considerando gli ospiti vip che allieteranno la serata con la loro presenza: l’ex concorrente del grande fratello vip Delia Duran, Drusilla Gucci, figlia del patron della maison Gucci, la cantante attrice Anna Capasso, la showgirl Raffaella Fico e le Tiktoker Giulia Mannucci e Michela Mazzoleni. 

La serata continuerà poi con una graditissima presenza, quella di Stefano De Martino e del suo dj set.

Relish, brand ormai conosciuti in tutta Europa, decide di presentare la sua collezione nel modo più glamour possibile, così come è la donna che rispecchia e indossa questo marchio: una donna esigente, frizzante e soprattutto glamour. 

La collezione SS23 anche quest’anno stupisce con i suoi capi, si passa dalla primavera all’estate, da cromie dissonanti a colori naturali con fantasie pensate per ogni mood.

Una capsule “Collection” invece pensa alla donna elegante che ha bisogno del suo abito per il cocktail party, con accessori di tendenza per ogni tema.

La moda lancia messaggi a chiare lettere, facendole 'cadere' su gonne, abiti, giacche, scarpe, accessori e T-shirt. Scritte, loghi, lettere, graffiti e slogan scivolano così sulle collezione “Relish”. Ti aspettiamo giovedì 9 giugno al Rama Beach Cafè, per scoprire questa nuova collezione, sotto un cielo stellato e in riva al mare del Rama Bach Cafè.

Le luci si accenderanno questa sera, giovedì 9 giugno, al Rama Beach Cafè di Giugliano in Campania, Napoli, per il Summer Party con numerosi noti vip ed ospiti che allieteranno l'evento a partire dalle h 21 e lo spettacolo potrà avere finalmente inizio.

The Code srl

info@thecodesrl.com

Press Agency:

B&G Art Event Communication srl

Contatti: bgarteventcommunicationsrl@gmail.com  – Barbara Carere cell. 380.5828867