Anna Capasso, a Non Solo Calcio con la sua nuova hit estiva “L’estate su di noi”

28.06.2022 19:39 di Moreno De Rosa   vedi letture
Anna Capasso, a Non Solo Calcio con la sua nuova hit estiva “L’estate su di noi”

È in arrivo un altro imperdibile appuntamento di “Non Solo Calcio”, programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda questa sera (martedì 28 giugno) su Campi Flegrei, canale 555 del digitale terrestre o 877 in HD.

Cerco amici in cui credere, nuove storie da scrivere. Il passato è passato e…adesso siamo noi...” 

Grande ritorno per la cantante Anna Capasso con l’intensa new hit “L’estate su di noi”.

Anna Capasso, ha iniziato sin da giovanissima a calcare i palcoscenici dello spettacolo, facendo le prime esperienze musicali in numerose manifestazioni locali. 

Inoltre ha studiato canto al Teatro Bellini di Napoli. 

Tra le diverse esperienze, ha fatto da spalla al programma televisivo facendo parte del cast di “Stasera tutto è possibile”, un comedy show targato Rai, con Stefano De Martino. 

Come film, dove troviamo la sua partecipazione è “Gramigna” del 2017.

Per la cantante Anna Capasso, la musica rappresenta il tutto nella vita. 

Tra le hit dell’artista campana Anna Capasso, troviamo “Come pioggia” del 2019, “Bye Bye” del 2020 con oltre 80 mila visualizzazioni su Youtube e “Ballo da sola”, uscito il 25 giugno 2021, che ha all’attivo oltre 60 mila views sul canale di Youtube. 

Stile, professionalità, sensualità e femminilità, un mix racchiuso ogni qualvolta canta sul palcoscenico.

Nel precedente singolo, “Ballo da sola”, scritto dalla cantante Anna Capasso, affronta il tema delle relazioni a distanza ed è un invito a non “pesare” il tempo che si vive con il proprio partner, anche perché le ore trascorse insieme non tornano più indietro. 

Da venerdì 10 giugno è uscito in radio e in digitale “L’estate su di noi” il nuovo singolo di Anna Capasso, cantante partenopea.

"L’estate su di noi” scritto da Anna Capasso, in collaborazione con Massimo D’Ambra, producer.

Il videoclip è stato girato nella splendida cornice del centro storico di Napoli e nell’incantevole Sorrento.

Anna Capasso ci guida nelle tra le bellezze della città partenopea.

Con lei troviamo Gianluca Di Gennaro, attore e la partecipazione di Gino Sorbillo, il noto pizzaiolo partenopeo.

La new hit racconta la ripartenza dopo una pagina buia di storia che nessuno aveva previsto e cambiato la nostra vita.

Inoltre il testo specifica come in un sogno, la fine di questa vera e propria “guerra” psicologica e fisica, scaturita dalla pandemia da Covid-19, con il ritorno ad una perfetta normalità fatta di luci, amicizie e di tanto amore.

Le parole di Anna Capasso, cantante e attrice ai microfoni di Non Solo Calcio: 

«La mia Napoli è al centro di tutto. Ho voluto soprattutto sposare il binomio tra Centro storico, che per alcuni anni è stata la mia casa e Sorrento, in piena libertà con la natura e le rocce.

“L’estate su di noi” è un giorno di festa. Si tratta di una ripartenza.

In particolar modo, ho sentito e percepito la necessità di dover lanciare un messaggio: buttar via tutto alle spalle, ripartire alla grande, facendo le cose semplici che tanto ci sono state negate nel periodo della pandemia da Covid-19 e non vedevamo l’ora di ritornare a compiere, rientrando in una perfetta e splendida ritrovata normalità».

Il videoclip del nuovo singolo di Anna Capasso, “L’estate su di noi” sul canale di Youtube è pronto ad aumentare vertiginosamente nel numero delle visualizzazioni.

I fan attendevano l’uscita del nuovo singolo ed Anna Capasso risponde presente, con un’estate tutta vivere con i concerti live e il ritorno alla normalità, dove la musica unisce più che mai.

Dopo essere stata protagonista del Napoli Pizza Village, continuerà questa calda estate, fatta di musica e tante emozioni.

Tutti sintonizzati questa sera, martedì 28 giugno, per il programma di "Non Solo Calcio" a partire dalle h 22 con la cantante e attrice, Anna Capasso, super ospite di puntata.