Federico e Valentina Bìssoli: i fratelli conquistano Venezia 79

Super Protagonisti sul red carpet alla Mostra del Cinema
09.09.2022 19:58 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Federico e Valentina Bìssoli: i fratelli conquistano Venezia 79

Dopo anni di massime restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è tornata con super ospiti, cullata dal pubblico delle grandi occasioni.

Diretta da Alberto Barbera, critico cinematografico e organizzato dalla Biennale spinta da Roberto Cicutto, produttore. 

Madrina di quest'anno è la conduttrice ed attrice, Rocío Muñoz Morales.

Ebbene sì, (dal 31 agosto sino al 10 settembre), Venezia si colora a festa con i colori dell’arte in ogni sua forma, una carrellata di giornate e di appuntamenti da non poter perdere.

Tra i Super Ospiti del Lido di Venezia, alla 79 edizione sono Federico e Valentina Bìssoli.

Federico è un modello internazionale, con un esperienza all'attivo ad Istanbul di 3 mesi. È comparso nella versione di "Forbes Monaco" con un servizio fotografico scattato con abiti rigorosamente "Dolce e Gabbana". Ha inoltre collaborato per "AtelierEme". 

Ha scattato con fotografi di calibrio nazionale ed internazionale come Maurizio Montani, Ignazio Sguera e Giò Martorana, con il quale hanno effettuato una campagna insieme per una nota azienda vinicola denominata "Garbole". Ancora è stato vestito da "Il Magnifico sartoriale".

La giovane Valentina Bìssoli, indossatrice, supermodella italiana, sul suo profilo ufficiale Instagram conta oltre 45 mila followers.

Modella di origine veronese, alta 177 cm, capelli castani, occhi marroni, elegante, sensuale, con le sue perfette forme incantevoli ed armoniose, non passa di fatto inosservata.

Bìssoli è la modella dal fascino mediterraneo, considerata l’erede di Monica Bellucci. La Top Model Bìssoli, con il suo fisico mozzafiato ha conquistato i Magazine e le riviste più prestigiose, come ad esempio “Panorama”, “Grazia”, “Io Donna”.

Ha effettuato numerosi shooting per importantissimi fotografi.

Paragonata a Monica Bellucci, la Bìssoli è stata testimonial di Yamamay come Guest Star ai “Grammy Awards” di Los Angeles, condividendo il red carpet insieme alle Star del panorama musicale internazionale, come Dua Lipa, Katy Perry, Rita Ora e Bebe Rexhua.

Con la sua mediterraneità fatta di stupende curve sensuali, mantiene sempre la sua originalità.

La diva, VIP E Top Model Valentina Bìssoli arriva sul red carpet del Lido di Venezia, con un abito velour blue, ideato dallo stilista Matteo Perin, ispirato al Rinascimento impreziosito anche da un accessorio in diamanti.

Le parole di Valentina Bissolì, giovane modella veronese:

«Uno dei momenti più belli di questo Festival è stato sicuramente vedere negli occhi di due bambine guardare tra il pubblico, puntando il loro sguardo sul red carpet, scattando una foto insieme.

Mi hanno fatto tornare indietro nel tempo. Anch’io da bambina, sognavo tanto. So cosa può significare avere dei punti di riferimento alle spalle e, proprio per questo, cerco di dare sempre un esempio di vita ai miei fan, il più possibile sano che ci sia.

Infatti, ci tengo molto.

Essere protagonista al Lido di Venezia insieme a mio fratello Federico Bìssoli, modello, ha rappresentato un importante messaggio di unione familiare ed amore fraterno. Trasmette dei valori tipicamente italiani, da ricercare all’interno della parola “famiglia”. Per questo motivo siamo stati una delle coppie di fatto più apprezzate e amate del Festival.

Grazie alla partecipazione al Festival di Venezia, ho continuato a constatare, vedere il calore e l’affetto del pubblico, che giorno dopo giorno, mi vuole veramente bene e mi stima tantissimo.

È sempre importante trasmettere amore e condivisione agli altri, soprattutto a chi ti fa star bene.

Inoltre posso dire che il vestito della Mostra del Cinema di Venezia, creato dallo stilista Matteo Perin, ha rappresentato una mia carta vincente.

Sono grata al grande stilista Perin, famoso in tutto il mondo, per avermi dato la possibilità di indossare una sua creazione».

Continueranno le grandi novità dell’indossatrice e modella Valentina Bìssoli, che ha tanta energia di emozionare il suo importante pubblico.

Link social

https://www.instagram.com/valentina_bissoli_/

@valentina_bissoli_

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/valentinabissolipage/

https://www.instagram.com/labiennale/

@labiennale

https://www.instagram.com/federicobissoli/

@federicobissoli

https://www.instagram.com/matteoperin23/

@matteoperin23

https://www.instagram.com/rociommorales/

@rociommorales

https://www.instagram.com/moreno_derosa/

@moreno_derosa

https://www.instagram.com/yamamayofficial/

@yamamayofficial

Moreno De Rosa