Giuseppe Russo, in arrivo il suo primo libro “I racconti di Parthenope”. Martedì 7 giugno, lo presenterà alla libreria Raffaello del Vomero

06.06.2022 11:31 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Giuseppe Russo, in arrivo il suo primo libro “I racconti di Parthenope”. Martedì 7 giugno, lo presenterà alla libreria Raffaello del Vomero

Appuntamento domani, 7 giugno 2022 h 18 alla libreria Raffaello del Vomero per la presentazione del libro “I racconti di Parthenope” di Giuseppe Russo.

Si tratta del suo primo libro. Narra la passione ed un forte legame per la città di Napoli.

Giuseppe Russo, blogger ed influencer napoletano, avendo all’attivo sui canali social numerosi followers e tutt’oggi sono in continua crescita.

Ha aperto la pagina social “Il mio viaggio a Napoli”, il progetto per il rilancio della città dopo il Covid-19, progetto nato durante il primo lockdown, dunque a cavallo tra il 2019 ed il 2020.

Allo stesso modo, Giuseppe Russo, lo sta facendo anche in Sicilia ed in Brasile.

Lo continuerà a fare in Puglia e in America, raccontando i personaggi che vi sono sul territorio partenopeo, mantenendo sempre il suo il suo stile.

Modera la giornalista di Non Solo Calcio, Barbara Carere, che sarà chiamata a strappare qualche piccolo segreto con la sua simpatia e verve che da sempre la contraddistingue nel panorama giornalistico.

Si ringraziano gli sponsor: Prestige Saloon, Factory Print, Mondadori Bookstore, Blem Luxury Watches, Agristor Le Due Torri, Binario 1, Chiancheria Gourmet, Il IV Miglio, Much for me, Welcom Vbm, BBQ – Jemming, O’ Friariello. 

Un nuovo imperdibile appuntamento di Non Solo Calcio, programma di Barbara Carere è alle porte e come super ospite di puntata avremo Giuseppe Russo.

Si attendono numerosi lettori ed ogni singolo amante della città partenopea, per conoscere il primo libro di Giuseppe Russo e prendere parte all’evento che avrà inizio in quel del Vomero.

Press Agency: B&G Art Event Communication srl

Contatti: bgarteventcommunicationsrl@gmail.com  – Barbara Carere cell. 380.5828867