Jova Beach Party 2022 a Lignano Sabbiadoro, la prima tappa è già show

08.07.2022 23:19 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Jova Beach Party 2022 a Lignano Sabbiadoro, la prima tappa è già show

Altro appuntamento da non perdere su Non Solo Calcio.

Torna il Jova Beach Party.

Poter stare in riva al mare, con musica, divertimento, DJ, rientrare ad una normalità dopo gli ultimi anni di massime restrizioni. 

Ebbene sì. Un format unico al mondo, un’esperienza travolgente per tutti gli artisti e per tutto il pubblico.

A partire dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro si è aperto il Tour di Lorenzo Jovanotti riguardo il Jova Beach Party 2022.

"I love you baby. Lo canterò per te stasera. Domani. E finché non vedrò la luce dei tuoi occhi tornare nei tuoi occhi. La luce dei tuoi occhi tornare nei occhi..." Si tratta dell'ultimo singolo di Jovanotti intitolato I love you baby, uscito il 21 marzo 2022. È uno dei singoli che ha letteralmente fatto impazzire la gente presente sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.

Le parole di Jovanotti, dopo la prima tappa del Jova Beach Party (andato in scena il 2 e 3 luglio) a Lignano Sabbiadoro: «Un lavoro gigantesco, una follia. Quando siamo saliti sul palco qualche giorno fa, è stato come se non ci fossimo mai mossi e mi piace l’idea che le persone tornino in questo posto». 

Ospiti della tappa iniziale sono stati Max Pezzali, che Jovanotti ha ben in mente, partendo ai tempi pre 883 e Gianni Morandi.

Jova Beach Party, si traduce in Jovanotti con la sua band e un alto concentrato di emozioni e tanta buona musica.

I palchi sono tre: lo “Sbam Stage”, il Sound System, dedicato ai DJ e alla musica da ballo.

Il “Kontiki Stage", posto al centro della spiaggia, una sorta di zattera sonora per la musica del mondo.

Il “Main Stage”, il grande veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo Jovanotti con la sua band e i suoi ospiti in quella formula unica, mix di musica live e DJ set, ogni volta diversa.

Continuerà il Jova Beach Party lungo lo Stivale, toccando la maggior parte delle spiagge con un programma davvero molto ricco ed emozioni ancora tutte da vivere!