La MG Production annuncia il concerto di Paola Pezone alla Casa Della Musica e il nuovo progetto musicale di Caldore con altri artisti partenopei”.

15.02.2023 10:47 di  Barbara Carere   vedi letture
Fonte: B&G Art Event Communication
Caldore, Mascitelli e Pezone.
Caldore, Mascitelli e Pezone.

Professionale, determinato e generoso, questo l’identikit perfetto dell’imprenditore musicale Giorgio Mascitelli, che nonostante la giovane età (34 anni), vanta all’attivo tante collaborazioni con la sua società MG Production, con artisti di fama nazionale come il cantante urban Ivan Granatino, Tony Colombo, Luciano Caldore, Erry Mariano e tante nuove leve che sono delle vere e proprie rivelazioni come Paola Pezone, Enzo Barone, Ciro Renna e tanti altri.

Il 17 aprile alla Casa Della Musica di Napoli ci sarà il concerto della talentosa artista napoletana Paola Pezone di cui Mascitelli ne è’ la produzione:”Lavorare con Giorgio è un grande piacere, oltre ad aver conosciuto il mio produttore, ho conosciuto un fratello maggiore che per me c’è sempre. Il suo pregio è che è troppo buono con tutti e forse questo è anche il suo difetto. È’ una persona straordinaria e tutto il successo che sto riscuotendo è’ grazie a lui è alla mia famiglia che mi sostiene sempre.

Mascitelli ha in serbo anche un gran progetto musicale per l’artista Luciano Caldore che vedrà coinvolti grandi artisti partenopei:” “Ho in serbo per lui un gran progetto musicale , un nuovo album che uscirà tra due mesi e nel quale ha duettato con grandi artisti partenopei come Ivan Granatino, Tony Colombo ,Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi che faranno parte di questo progetto”.