Laura Di Vaio si racconta, tra la magia de “La Scatola dei Sogni” e anticipazioni in vista dell’inaugurazione del 30 agosto - L’intervista

Novità per feste ed eventi di ogni genere, "La Scatola dei Sogni" è situata a Napoli
26.08.2022 23:24 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Laura Di Vaio si racconta, tra la magia de “La Scatola dei Sogni” e anticipazioni in vista dell’inaugurazione del 30 agosto - L’intervista

Grande atmosfera e una carrellata di suggestioni che si concretizzano, ogni qualvolta si richiede "La Scatola".

Così si racconta Laura Di Vaio, patron partenopea della sua attività denominata, “La Scatola dei Sogni”:

Ci racconti in che modo è nata l’attività de “La Scatola dei sogni”? Da dove parte l’idea?

«L’idea nasce quando mio figlio doveva fare un regalo alla sua fidanzata. E da quel momento, decidemmo di creare una “Scatola”, definendola “La Scatola dei Sogni”. In modo tale, per realizzare quei piccoli Sogni, come ad esempio tra fidanzati».

Che cos'è la “Scatola dei Sogni”?

«È una "Scatola" in legno. All’interno troviamo un macchinario, che presenta la macchina del fumo, un pistone che la fa alzare dalla superficie. 

Viene accompagnata con tappeti, cuscini, scritte luminose con la presenza dei Led e palloncini colorati. Questa è tutta la struttura geniale, de "La Scatola dei Sogni"».

A chi si rivolge?

«La “Scatola dei Sogni” può essere rivolta a tutti, qualsivoglia: per esempio a bambini, ragazzi, genitori, fidanzati, amici, che desiderano impreziosire il momento dell’evento che si intende organizzare».

Quali feste, cerimonie, eventi vengono organizzati?

«Organizziamo tutte le possibili cerimonie. 

Da matrimoni, battesimi, proposte di matrimonio. Per le proposte di matrimonio, richiedono molto spesso di effettuarla lungo le strade, facendo innalzare, portando in aria dei palloncini, che creano una suggestiva atmosfera per chi riceverà la proposta».

In vista dell’inaugurazione de “La Scatola dei Sogni” in programma il 30 agosto 2022, chi ci sarà tra artisti, VIP. Ci vorresti spoilerare, a riguardo?

«Anticipo che ci sarà il nostro caro artista, cantante ed amico Gianni Fiorellino. 

Ha spinto la nostra attività, facendoci partecipare ad un suo videoclip musicale e presentare al “Palapartenope” per il suo concerto svoltosi ad aprile (2022)».

Quali sono gli elementi che non possono mai mancare per portare giorno dopo giorno la grande macchina organizzativa de “La scatola dei sogni”?

«La prima cosa è il rispetto per il cliente, l’educazione, poi il sorriso, comprendere le esigenze della clientela, essere precisi in tutti i momenti dell’organizzazione del tipo di evento richiesto. Questi sono gli elementi più importanti, da tener sempre presenti».

Progetti futuri?

«Ce ne sono tanti. Cerchiamo che questa nostra nuova attività, showroom, “La Scatola dei Sogni”, realizzi tutti i nostri desideri, potendoli di fatto, concretizzare».

Grazie Mille Laura Di Vaio, per la tua disponibilità!

A presto!

Non mancheranno importanti novità per l’attività di Laura Di Vaio Zambello, de “La Scatola dei Sogni”.

Link social 

Instagram: https://www.instagram.com/scatola_deisogniofficial/

@scatola_deisogniofficial

Moreno De Rosa