Miss Italia 2022, mercoledì 31 agosto a Scampia (Napoli), in arrivo una Selezione Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

31.08.2022 20:08 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Miss Italia 2022, mercoledì 31 agosto a Scampia (Napoli), in arrivo una Selezione Provinciale: modelle a caccia del prestigioso pass

Sulle ali dell’entusiasmo dopo le ultime due tappe di Alvignano (Ce) e Monte di Provida (Na), è alle porte un’altra Selezione.

Ebbene sì. Questa sera (mercoledì 31 agosto) è in arrivo una Selezione Provinciale di Miss Italia 2022, in Campania.

Selezione aperta a tutte le ragazze residenti in Campania con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Proseguono le tappe Regionali e si andrà alla volta di Scampia, Napoli, città originaria dell’elegante e sensuale Zeudi Di Palma, eletta Miss Italia 2021, Madrina della serata.

A partire dalle h 21 a Scampia (Napoli), presso la Galleria della Metropolitana in Via Oliviero Zuccarini, 70, avrà inizio il tutto.

Il cuore di ogni singola ragazza batte già a mille, a ridosso della Selezione: c'è il prestigioso pass da conquistare, in vista delle successive uscite. Continuare a maturare il sogno del Concorso di Bellezza, targato Miss Italia 2022.

Al via passerelle e sfilate: gran stile, garbo, charme e bellezza nuovamente a confronto, per agganciare un fondamentale pass.

Non resta che lo spettacolo abbia inizio!

Link social

Instagram: https://www.instagram.com/missitalia/

@missitalia

https://www.instagram.com/miss_italia_campania/

@miss_italia_campania

https://www.instagram.com/zeudidipalma/

@zeudidipalma

Moreno De Rosa