Teresa Moccia in concerto a San Felice a Cancello 

31.07.2022 19:36 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Teresa Moccia in concerto a San Felice a Cancello 

Cresce l’attesa per il live dell’artista e cantautrice casertana Teresa Moccia.

San Felice a Cancello – Domenica 31 luglio.

Farà tappa a San Felice a Cancello (h 21 – in Piazza).

Biografia

Teresa Moccia, è un’artista e cantautrice casertana.

La passione per la musica nasce fin da piccola. All’età di 8 anni ha effettuato il primo Concorso canoro, denominato il “Pierino d’Oro”. 

Ha vinto la kermesse. Da quel momento, ne ha vinti tanti altri Concorsi fino ad arrivare all’Orchestra.

A 14 anni un impresario la adocchiò in una kermesse canora e la volle a tutti i costi nella sua Orchestra, girando il Sud.

Contemporaneamente ha iniziato a fare la Scuola di Canto e fu selezionata per la sigla del Festival di Napoli, a 16 anni, che veniva svolto su Rete 4.

Poi fu chiamata a partecipare all’Accademia di Sanremo e in quell’occasione, si classifica nelle semifinali. Inizia il suo percorso canoro con la canzone italiana. Tra le diverse esperienze televisive troviamo la partecipazione al programma de “I raccomandati”, su Rai 1 condotto da Carlo Conti, dove portò il singolo “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e vinse la serata. Inoltre fu invitata alle trasmissioni come “Cuore di mamma” di Amadeus e “Buona notizia”, andati in onda sulla prima rete nazionale. Successivamente attraverso alcuni incontri artistici e professionali fatti in Campania, si mette in gioco iniziando a cantare la canzone napoletana, e da lì, le si è aperto un mondo molto più profondo, molto più vasto.

Il singolo che non può mai mancare ad un suo live è “Tutt’a notte”, dal successo che sta riscontrando. Teresa Moccia presenterà gli altri suoi due inediti come “Ce staje tu” e “Te Voglio Ancora”. Si tratta della canzone classica napoletana, quella che le ha fatto conoscere l’ambiente napoletano, ovvero quello campano.

Al concerto di questa sera, 31 luglio, l’artista Teresa Moccia eseguirà i suoi inediti, accompagnati dalla canzone classica napoletana. 

Teresa Moccia è pronta a presentare il suo nuovo singolo “Tutt’a notte” pubblicato a luglio 2022, una hit estiva e ballabile, decisa ad accendere l’estate con un ritornello molto forte e potente, che stando pur solo all’inizio sembra già essere un tormentone da cui non poterne farne a meno.

"Tutt''a notte 'nzieme a te, voglio stà sotto a 'sti stelle vicino ô mare, voglio ballà cu te e vivere mille emozione".

Riflettori dunque puntati questa sera (domenica 31 luglio) a San Felice a Cancello, Caserta, con il live dell’artista e cantautrice casertana Teresa Moccia.

Un appuntamento da non poter perdere.

A partire dalle h 21 scatterà al via lo spettacolo!

Link social

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100037041907883

Instagram: https://www.instagram.com/teresa_moccia_official/

@teresa_moccia_official

TitTok: 

https://www.tiktok.com/@teresamocciaprofilopieno?_t=8UIkUKLGhMs&_r=1

YouTube Teresa Moccia: 

https://www.youtube.com/results?search_query=teresa+moccia

Youtube nuovo singolo Tutt’a notte: https://www.youtube.com/watch?v=ZW4HaX0IjsQ