Vittoria Grimaldi è Miss Roccapiemonte Miluna 2022

04.08.2022 19:25 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Vittoria Grimaldi è Miss Roccapiemonte Miluna 2022

In occasione della Selezione di Miss Italia Campania 2022, svoltasi a Roccapiemonte, Salerno (il 2 agosto), tanti sono stati i momenti clou di serata.

Per il titolo di Miss Miluna Roccapiemonte, il pass è andato a Vittoria Grimaldi, 18 anni di San Sebastiano al Vesuvio, Napoli, prima Classificata, seconda Classificata Laura Longobardi, 23 anni di Salerno Miss Rocchetta Bellezza, terza Classificata Arianna Petrosino, 18 anni di Bellizzi, Salerno, quarta Classificata Francesca Carpentieri, 21 anni di Salerno, quinta classificata Claudia Cacciatore, 20 anni di Salerno e la sesta classificata Marianna De Nardo, 25 anni di Roccapiemonte, Salerno.

Nel secondo raggruppamento a spuntarla tra le concorrenti che vi hanno partecipato troviamo Arianna Oliva, 18 anni di Salerno, prima Classificata.

Dopo aver ottenuto questa fascia, Arianna Oliva accederà di diritto alle prossime finali regionali.

Seconda Classificata troviamo Annamaria Memoli, 18 anni di Montoro, terza Classificata Emilia Capuano, 26 anni di Montoro, quarta classificata Nunzia Marandino, 20 anni di Trentinara, quinta Classificata Ludovica Liguori, 26 anni di Salerno e la sesta Classificata è Alessia Ferrentino, 19 anni di Mercato S. Severino, Salerno. 

Questa sera, 4 agosto, si proseguirà con una entusiasmante Selezione Provinciale di Miss Italia.

Sono attese delle nuove a riguardo, in vista di nuove Selezioni Provinciali e Finali Regionali.

Link social

Instagram: https://www.instagram.com/_vittoriagrimaldi_/

@_vittoriagrimaldi_

Moreno De Rosa