Dal 6 maggio su tutte le piattaforme arriva “2step”. Ed Sheeran e Ultimo insieme nel nuovo singolo

06.05.2022 20:13 di Moreno De Rosa   vedi letture
Dal 6 maggio su tutte le piattaforme arriva “2step”. Ed Sheeran e Ultimo insieme nel nuovo singolo

Ed Sheeran, è un cantautore britannico classe ’91.

Ultimo, è un cantautore romano classe ’96. È stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018, nella categoria “Nuove Proposte”, con il brano “Il ballo delle incertezze” e sempre sul palco dell’Ariston di Sanremo, questa volta nel 2019, è arrivato secondo nella classifica finale con il singolo intitolato “I tuoi particolari”.

Ed Sheeran feat. Ultimo: una collaborazione tra due nomi big della musica internazionale e nazionale. Due nomi che sono una certezza musicalmente parlando, sono pronti a schizzare via via click, like e cuoricini sui rispettivi canali social, per il nuovo intenso singolo, intitolato “2step”.

Nella versione italiana del pezzo, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da oggi, venerdì 6 maggio ed i loro fan sono già in delirio.

Così si racconta il cantante Ultimo: 

«Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta».

Il backstage del videoclip ufficiale di “2step”, è stato girato a Kiev, prima dello scoppio della guerra in Ucraina.

Inoltre, il cantautore Ultimo, a gran voce sussurra: «Non smettete mai di credere nelle favole».

Basti pensare che il profilo ufficiale Instagram di Ed Sheeran ha all’attivo oltre 39 milioni di followers, mentre Ultimo, conta oltre 3 milioni di followers. 

Ogni loro singolo è un successo, ed anche questo appena pubblicato, diventerà ben presto un’altra hit, che impazzirà, riecheggerà nella mente e nei cuori di ogni singolo amante della musica, di ogni personalità romantica.

I due artisti hanno molte tematiche in comune, che sono riflesse all’interno del brano.

Ed Sheeran ha già aperto le cosiddette danze con il tour, mentre Ultimo, partirà il prossimo 5 giugno. 

E che lo spettacolo abbia dunque inizio!