Vasco Rossi, doppio sold out all’Olimpico di Roma: cresce l’attesa per i due concerti a Bari

Continua il Vasco Non Stop Live Tour 2018 e le prossime due date sono a Bari il 16 e 17 giugno 2018.
16.06.2018 09:25 di  Mariano Montella   vedi letture
Vasco Rossi, doppio sold out all’Olimpico di Roma: cresce l’attesa per i due concerti a Bari
© foto di Mariano Montella

Reduce dall’ennesimo successo allo Stadio Olimpico di Roma, stadio in cui si è esibito 20 volte, registrando puntualmente il 'sold out', Vasco Rossi arriva a Bari con il suo tour “Vasco Non Stop Live 2018” per la penultima tappa prima della chiusura a Messina.

Anche a Bari non ci sarà Claudio Golinelli, lo storico bassista di Vasco che, dopo il malore che l’ha colpito alla vigilia del tour, ha preferito restare a riposto anche se potrebbe fare una sorpresa a Messina per una breve ospitata. Sul palco, dunque, accanto a Vasco, ci saranno Frank Nemola alle tastiere; Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre, una conferma come Matt Laug alla batteria e due importanti novità ovvero Andrea Torresani al basso e Beatrice Antolini alle percussioni e ai cori.

All’esterno dello stadio che ospiterà le performance del rocker di Zocca, sono decine i fan che aspettano da giorni Vasco in tende montate sull'asfalto, sfidando il caldo torrido di queste giornate e anche la pioggia delle ultime ore. Sono attesi, nelle due giornate, circa 120mila spettatori.