Alla scoperta delle aziende di Soccerpass: Luca Sardi ci presenta così "Cala Palme" nella bellissima Lampedusa

La redazione di Noesolofutbol ha contattato in un'esclusiva per un'intervista a Luca Sardi della bellissima "Cala Palme" dell'isola di Lampedusa in Sicilia. Queste le sue dichiarazioni...
30.04.2016 17:20 di  Francesco Green   vedi letture
Alla scoperta delle aziende di Soccerpass: Luca Sardi ci presenta così "Cala Palme" nella bellissima Lampedusa

Continua il nostro viaggio nel mondo Soccerpass alla scoperta delle sue aziende.Soccerpass è' un App nata all'interno del mondo del calcio , uno spogliatoio virtuale ma soprattutto on-line al quale possono accedere tutti e ai quali viene offerta una guida esclusiva in cui si trovano le migliori aziende italiane. In questo nostro appuntamento settimanale( lunedì e venerdì) vi presenteremo nello specifico le aziende presenti nell'App di Soccerpass . Oggi andiamo alla scoperta di uno dei posti più belli della Sicilia e di tutta Italia: "Cala Palme" a Lampedusa.

 

Buongiorno, per iniziare avrei piacere di avere alcune informazioni su di lei. Come si chiama, dov’è nato …

“ Buongiorno, mi presente, mi chiamo Luca Sardi, nato a Monza, innamorato di Lampedusa…”

 

Da quanto tempo esiste la sua attività e com’è nata? Può raccontarci in breve la passione per il suo prodotto?

“Cala Palme è operativa da tre anni. Siamo a Lampedusa, venti chilometri quadrati di terra circondata da un mare impareggiabile, che ospita la riserva naturale della “Spiaggia dei Conigli”, famosa per essere uno dei pochi siti dove le tartarughe Carretta Carretta depongono le loro uova. Qui a Lampedusa, sull’affaccio alla darsena del Porto Vecchio si trova il complesso residenziale Cala Palme composto da circa 30 appartamenti. Ed è qui che ho realizzato il mio sogno, valorizzare architettonicamente una zona suggestiva dell’isola e far conoscere alla gente le meraviglie paesaggistiche di quest’isola.”

 

Cosa offre Cala Palme?

“Più intimo di un hotel e accogliente come una casa, Cala Palme é un’oasi di quiete e benessere nel cuore di Lampedusa. A pochi passi dal centro, affacciato sul Porto Vecchio dell’isola, Cala Palme gode di una posizione privilegiata, vicino alla centralissima via Roma, raggiungibile a piedi. La struttura si compone di splendidi appartamenti a piano terra con patii spaziosi e di luminosi appartamenti al primo piano con terrazzi vista mare.”

 

Qual è la vostra filosofia e cosa cercate, con il lavoro quotidiano, di trasmettere al cliente?

“Il nostro motto é di far sentire il Cliente a casa. I nostri appartamenti sono completamente arredati e dotati di qualsiasi comfort. Su richiesta dei clienti, offriamo la possibilità di scegliere la formula APARTHOTEL che prevede il cambio giornaliero della biancheria, il riassetto della camera, così da poter godere di tutti i servizi che solo un hotel può offrire con la comodità degli spazi e dell’intimità di una casa.”

 

Quali i punti di forza che vi contraddistinguono sul territorio e che vi hanno permesso di essere selezionati all’interno dell’esclusiva Guida Soccerpass?

 

“Cala Palme si distingue per bellezza architettonica, per offerta di appartamenti nuovi, spaziosi, luminosi, arredati con gusto e dotati di qualsiasi comfort. La posizione privilegiata è molto apprezzata dalla nostra Clientela: a pochi passi si raggiunge la via centrale dove si concentrano la maggior parte dei negozi, ristoranti, bar…Inoltre il Cliente è seguito con estrema attenzione e cura dalla nostra Responsabile Marina, la quale si occupa di organizzare escursioni, prenotazioni di ristoranti, affitto auto, motorini, bici, servizio baby sitting, massaggi…e di tutto ciò che può rendere piacevole il soggiorno sull'isola.”

 

Qual è la sua clientela tipo? A chi principalmente si rivolge?

“Direi che è difficile individuare una tipologia di clientela, da noi soggiornano coppie, famiglie, gruppi di amici, che hanno la possibilità di condividere bei momenti di vacanza, pur mantenendo la loro indipendenza e privacy, avendo a disposizione diverse tipologie di appartamenti, ma tutti inseriti in un unico contesto.”

 

Può segnalarci alcuni successi particolari di cui va fiero?

“Io direi che il più bel successo sono le recensioni dei nostri Clienti, e il fatto che molti di loro tornano più volte nell’arco della stessa stagione o negli anni. Abbiamo ricevuto nel 2015 sia il Certificato di Eccellenza da TripAdvisor, sia il 2015 Award Winner con il punteggio di 9,1 da Booking.”

 

Progetti per il futuro?

“Non fermarsi mai, continuare ad investire energie sulla realizzazione di un sogno, che sicuramente ha preso forma, ma che come tutte le cose belle va curato con amore e attenzione, e l’entusiasmo dei nostri clienti non può che esserci di aiuto e segnalarci che siamo sulla strada giusta!!”

 

Grazie Luca

“Grazie a voi ed a Soccerpass che ci ha permesso di farci conoscere anche a tutti i vostri lettori… vi aspettiamo a Lampedusa.”