Old Barber sbarca nella capitale

05.06.2025 15:08 di  Matteo Cupellaro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Cupellaro
Old Barber sbarca nella capitale

Old Barber sbarca nella capitale

Un marchio presente ormai da moltissimi anni, all'insegna della professionalità e della cura del cliente. Centro di una città importante come Frascati( nei Castelli Romani) e punto di contatto per molti clienti affezionati e sicuri del risultato ottimale.

Tutto questo è Old Barber, nome simbolo della Barberia italiana( e presto anche internazionale). Leonardo, il responsabile oltre che creatore del logo, mostra con fierezza tutti i suoi successi, ottenuti in seguito a moltissimi anni di gavetta e duro lavoro. Ultimo di questi, l'apertura di un nuovo punto vendita, nei pressi della capitale romana, in via Fregene 43.

Dopo la stessa Frascati, e Grottaferrata( altra importante città dei Castelli) si continua a volare alto, con vecchie tradizioni e aggiunte molto particolari. Una tra queste, la possibilità di ricevere, oltre al classico trattamento di barba e capelli, anche un rilassante massaggio per distendere spalle, collo e soprattutto postura. Un modo innovativo per stare bene, godersi qualche attimo di tranquillità, e vedere migliorata la propria salute mentale e fisica.

Il prossimo passo è quello di varcare la soglia del panorama internazionale, e perché no, anche americano. E i presupposti sembrano esserci tutti. Un sogno, quello di Leonardo, partito come lavorante barra aiutante, che prende sempre più forma, verso mete sempre più grandi.