Champions League, quarto di finale di ritorno. Pantere Vs monzesi: in palio la Finale della massima competizione continentale

17.03.2022 20:16 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Champions League, quarto di finale di ritorno. Pantere Vs monzesi: in palio la Finale della massima competizione continentale

È il quarto di finale di ritorno di Champions League di pallavolo femminile tutto italiano, che vale l’accesso alla Finale della massima competizione continentale, pallavolisticamente parlando, in virtù dell’annullamento dell’altro quarto di finale.

Ebbene sì, questa sera (17 marzo) andrà in scena una sfida ad alta quota. 

Da un lato troviamo l’A. Carraro Imoco Volley Conegliano, che arriva dal tre a zero maturato nella trasferta di Perugia e dall’altro vi è la Vero Volley Monza, che giunge dall’inaspettato ko nell’ultimo turno di Campionato al tie-break sul campo de Il Bisonte Firenze. 

L’A. Carraro Imoco Volley Conegliano Vs Vero Volley Monza, sarà una sfida nella sfida per l’alta caratura che scenderà sul taraflex del Pala Villorba, da ambo le realtà di pallavolo, che si andranno ad affrontare. Ci sono Paola Egonu, Kathryn Klummer e il libero Monica De Gennaro per Conegliano, mentre sulla sponda di Monza troviamo Lise Van Hecke, Anna Danesi, Anna Danyskiba, ed il libero Beatrice Parrocchiale. 

Questi ultimi saranno solo alcuni degli interpreti che andranno ad illuminare il giovedì sera della pallavolo femminile. 

Conegliano ha all’attivo una striscia utile di 25 vittorie consecutive targate in Champions League.

All’andata le pantere si imposero in tre set e partiranno con il vantaggio di alcuni set.

Mentre la compagine di Coach Marco Gaspari, andrà alla ricerca di una grande impresa dovendo necessariamente vincere la partita senza perdere alcun set, oppure 1-3 per giocarsela al golden set. 

Dunque questa sera, giovedì, 17 marzo lo spettacolo è assicurato.

Prima battuta alle h 20:30 al Pala Verde, di Villorba, Treviso.

Partita visibile su Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre. La telecronaca sarà diretta da Marco Fantasia e Giulia Pisani.

Quale sarà la compagine che riuscirà a spuntarla? The show starts!