Gianni Fiorellino in Tour a Napoli in quel del Teatro Troisi, è stata necessaria una quarta data

Altra data per la Tappa campana dell’artista Gianni Fiorellino
27.09.2022 17:17 di Moreno De Rosa   vedi letture
Gianni Fiorellino in Tour a Napoli in quel del Teatro Troisi, è stata necessaria una quarta data

Gianni Fiorellino torna in concerto a Napoli, e intensifica il suo programma al Teatro Troisi, delle tre date sono già sold out, ed è in arrivo una nuova.

L'artista, che si esibirà sul palcoscenico di Via Leopardi il prossimo 30, 31 ottobre, 1 novembre, per accontentare i fans aggiunge una quarta data, il 2 novembre.
«Non vedo l'ora di cantare al Troisi, dove mi aspetto un'accoglienza calorosa», ha confidato il cantante, seguitissimo anche sui social.

I concerti, organizzati da Melania D'Agostino della Leone Produzioni e curati dalla B&G Art event communication, daranno spazio ai successi del passato ma anche a brani estratti dal suo ultimo lavoro discografico “C’era una volta Peter Pan” come “Sto 'e casa ncopp' 'o Vommero”, “Carme'” e tanti altri. 

Fiorellino, però non è nuovo a questi numeri, ricordiamo infatti il tutto esaurito lo scorso aprile al Palapartenope, con 5.000 spettatori per il suo “C'era una volta Peter Pan”, il concerto - viaggio musicale dove l'artista ha ripercorso le tappe della sua vita e dedicato al padre.

Press Agency:


B&G Art Event Communication srl


Contatti: bgarteventcommunicationsrl@gmail.com  – Barbara Carere  cell.  380.5828867