Miss Italia 2022, mercoledì 20 luglio ad Ercolano, Napoli, in arrivo la finale regionale: modelle a caccia del prezioso pass “Miss Sport Givova Campania”

20.07.2022 18:25 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Miss Italia 2022, mercoledì 20 luglio ad Ercolano, Napoli, in arrivo la finale regionale: modelle a caccia del prezioso pass “Miss Sport Givova Campania”

Cresce l’attesa per un’altra tappa di Miss Italia in Campania.

In programma questa sera (mercoledì 20 luglio), ad Ercolano Napoli, sarà eletta “Miss Sport Givova Campania 2022”.

Ogni singola modella che prenderà parte all’evento vorrà dare il meglio di sé, passando insidia dopo insidia, sfilata dopo sfilata, passerella dopo passerella, avendo voglia di agganciare la prestigiosa fascia di Miss Sport Givova e potersi così già guadagnare il titolo per l’accesso alle finali regionali.

Inoltre la vincitrice assoluta di ogni singola finale regionale, con la fascia regionale ottiene il pass anche per le pre finali nazionali.

Selezione aperta a tutte le ragazze residenti in Campania con età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Madrina della serata ancora una volta Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Tornano dunque le emozioni in vista della finale regionale che si prospetta ricca di suggestioni e colpi di scena, sino all’ultimo step.

A presentare il tutto sarà Erennio De Vita. 

Riflettori puntati questa sera, mercoledì 20 luglio presso il Parco Miglio d’Oro, situato in Via A. Rossi di Ercolano, Napoli.

Ospiti canori sul palco di Miss Italia saranno Luis Navarro insieme a GG Sika, porteranno il nuovo singolo “Oye Linda” pubblicato a luglio 2022.

A partire dalle h 21 scatterà una nuova prestigiosa finale regionale. Chi riuscirà a spuntarla? 

Stile, femminilità, classe e sensualità a confronto: in una serata tutta da vivere e da non poter perdere.

Al via lo show!